Cultura e Spettacoli

Gf Vip, fuori Antonella Mosetti con il 52% dei voti

Antonella Mosetti è stata eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip. La showgirl ha fatto i salti di gioia perchè finalmente può riabbracciare il suo fidanzato

Gf Vip, fuori Antonella Mosetti con il 52% dei voti

La sesta puntata del Grande Fratello Vip è iniziata con il botto, dopo il litigio tra Valeria Marini e Elenoire Casalegno, Ilary Blasi comunica che Antonella Mosetti deve abbandonare la Casa.

"La prima vip salva che può continuare la sua avventura al Grande Fratello è Laura Freddi. Sei salva Laura" - dice Ilary Blasi. La padrona di Casa fa passare un po' di tempo e dopo l'ingresso di Francesco Totti comunica agli altri concorrenti chi deve immediatamente eliminare il programma.

"Il concorrente - legge nel comunicato ufficiale la Blasi - che deve eliminare la Casa del Grande Fratello Vip è Antonella Mosetti. Antonella sei stata eliminata. Tu sarai felice, ma a noi dispiace". Antonella esplode subito in un urlo di gioia, si improfuma e corre in studio dal suo amato Gennaro.

La Mosetti è stata eliminata con il 52% dei voti, ma del resto se lo aspettava. Da diverso tempo ha espresso il desiderio di uscire per cercare di capire a che punto è la sua relazione.

Ora, Antonella è libera di riabbracciare il suo fidanzato e la sua amata figlia.

Commenti