Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Giulia De Lellis: "Ho paura che Andrea mi tradisca"

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato di temere che il suo fidanzato possa tradirla fuori dal Gf: "Ci sono un sacco di ragazze che vogliono uscire con lui"

Gf Vip, Giulia De Lellis: "Ho paura che Andrea mi tradisca"

Anche per Giulia De Lellis è arrivato il tempo di sfogarsi nella casa del Gf Vip e con Cecilia e Ivana ha parlato del suo fidanzato Andrea Damante.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne teme che la distanza forzata da Andrea Damante possa portare quest'ultimo a tradirla. "Le ragazze non vedevano l'ora che io fossi rinchiusa qua dentro - ha esclamato Giulia -. Non è un discorso di fiducia, è una questione di bisogno, di egoismo, di fisico. Una che sta lì e gli si mette davanti una sera, due sere, tre sere. Dopo 85 giorni che non ti vede, dopo 85 giorni che fa l'angelo Gabriele, si ubriaca…quello è un ragazzo".

Ma a rassicurarla ci ha pensato Raffaello Tonon: "Non ho capito perché stiamo parlando di una cosa che non è nemmeno successa. Se è una persona seria non ragiona con l'uccello ma ragione col cervello". Anche Giulia si è detta della sua, ma subito ha chiarito che non sarebbe mai in grado di passare sopra a un tradimento: "Se lo fa, per me è 'ciao'. Capisco che se dovesse succedere una cosa del genere non lo perdonerei mai, non lo guarderei più in faccia però, per assurdo, capirei. Io sono stata fuori mentre lui era qui, 42 giorni. Se avessi voluto ne avrei avute tante di possibilità perché non puoi evitare delle situazioni. Io sono una ragazza…che ne so lui come potrebbe reagire? Questo è un ragazzo giovane, bello come il sole, che lavora di notte e incontra tante ragazze che se ne fregano che lui sia fidanzato".

Non è la prima volta, nel corso di queste sei settimane, che Giulia De Lellis si dice intransigente su certi aspetti del rapporto con Andrea. La scorsa settimana, infatti, aveva confessato: "Ho capito che io e il mio fidanztao abbiamo qualche problema.

Se non lo risolviamo cambio ragazzo".

Commenti