Gf Vip, i concorrenti parlano di sesso. E Sala propone la "tendina"

Silvia Provvedi dice non riuscire a dare il meglio di sé sotto i riflettori: "Preferisco aspettare fuori"

In questa edizione del Gf Vip di baci e qualcosa di più se ne vedono davvero pochi, ma i concorrenti di questi argomenti ne parlano eccome.

Sesso si o no nella Casa più spiata d'Italia? Qualche "incontro ravvicinato" c'è stato tra Giulia Salemi e Francesco Monte, tra Elia Fongaro e Jane Alexander e pure fra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Ma niente di più.

Ora Stefano Sala, Benedetta Mazza e Giulia Provvedi ne parlano apertamente. "Io non lo farei mai - taglia corto Benedetta -. Non è che giudico, ma sono delle cose molto private". Stefano Sala propone la "tendina", mentre Silvia Provvedi è d'accordo con l'amica: "Io non riuscirei a lasciarmi andare, ma non giudico chi lo farebbe. Gli darei un sacco di baci, ma a farlo non ci riuscirei. Dici 'a' e si sente, dici 'b' e si sente, e allora se non posso dire niente... Bisogna farlo per bene, quelle mezze cosette no. Aspetti e dai il meglio di te appena esci. Io in questo momento sono un leone in gabbia".

Insomma, i temi caldi sono caldi dentro e fuori la casa del Gf Vip. Ma sembra che quest'anno i concorrenti si vogliano trattenere...