Gf Vip, Jeremias e Cecilia: "Ecco perché Belen e Stefano si sono lasciati"

I due fratelli Rodriguez hanno confessato agli altri concorrenti del Gf Vip i motivi che hanno portato alla separazione Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Nella casa del Gf Vip, piano piano, saltano fuori tutti i retroscena dei concorrenti e anche dei personaggi che gli ruotano attorno.

Nelle ultime ore, ad esempio, Jeremias Rodriguez ha parlato della fine del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino. A differenza di quanto si pensava, i due non si sono lasciati per l'intromissione di una terza persona, appunto Andrea Iannone. Belen e Stefano - stando al racconto di Jeremias - avevano forti incompatibilità caratteriali dovute a un'indole non troppo "facile" di Belen.

Durante la chiacchierata con gli altri concorrenti del Gf Vip, sia Jeremias che Cecilia Rodriguez hanno definito Belen una ragazza complessa, alla quale è difficile stare dietro "perché è una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno". "Per un uomo - continuano i due fratelli - non è facile da gestire una persona così".

Ma non è tutto. Incalzati dagli altri inquilini della casa del Gf, Jeremias Rodriguez e Cecilia iniziano a parlare del rapporto con De Martino dopo la separazione dalla sorella. Jeremias rivela che, da quando la loro storia d'amore è finita, il ballerino non gli parla più, nonostante i due avessero sempre avuto un ottimo rapporto. E quando Giulia De Lellis domanda ai due se Stefano ora sia fidanzato, arriva la risposta al veleno: "Non è riservato, semplicemente non lo fa sapere pubblicamente perché è furbo".

Ma questa conversazione non porta a galla altri retroscena perché viene improvvisamente interrotta da una convocazione in confessionale di Jeremias.

Commenti

gneo58

Gio, 05/10/2017 - 15:06

".............Belen una ragazza complessa, alla quale è difficile stare dietro "perché è una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno". "Per un uomo........" come dire e' una abituata a fare quello che vuole lei, si e' stufata dopo n po' e via uno sotto l'altro - e' stupefacente come questa gente "di spettacolo" passi da un "amore" ad un'altro con tanta facilita'. E mi voglio fermare qui.

Ritratto di makko55

makko55

Gio, 05/10/2017 - 18:28

@gneo58, in due parole fa la sarta......... sarta da un .... all’altro!!!

Ritratto di adonf

adonf

Gio, 05/10/2017 - 18:57

Ma chi sono ? Ma chi li conosce ? Ma vi siete rimbambiti tutti in Italia ? Ma c'é ancora una persona sana di mente che guarda questa spazzatura in tv ? E Il GIornale che ogni santo giorno ci fa il riassuntino di queste mezze tacche sconosciute ? Ma fate giornalismo che per il gossip ci sono riviste specializzate.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 05/10/2017 - 19:06

---la verità è che gli argentini sono famiglie che fanno clan--stefano si era rotto di avere i suoceri e cognati vari sempre a portata di scatole---si è accorto dopo di aver sposato tutta la famigggggghhhhhhiiiiiiaaa