Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Jeremias e Cecilia: "Ecco perché Belen e Stefano si sono lasciati"

I due fratelli Rodriguez hanno confessato agli altri concorrenti del Gf Vip i motivi che hanno portato alla separazione Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Gf Vip, Jeremias e Cecilia: "Ecco perché Belen e Stefano si sono lasciati"

Nella casa del Gf Vip, piano piano, saltano fuori tutti i retroscena dei concorrenti e anche dei personaggi che gli ruotano attorno.

Nelle ultime ore, ad esempio, Jeremias Rodriguez ha parlato della fine del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino. A differenza di quanto si pensava, i due non si sono lasciati per l'intromissione di una terza persona, appunto Andrea Iannone. Belen e Stefano - stando al racconto di Jeremias - avevano forti incompatibilità caratteriali dovute a un'indole non troppo "facile" di Belen.

Durante la chiacchierata con gli altri concorrenti del Gf Vip, sia Jeremias che Cecilia Rodriguez hanno definito Belen una ragazza complessa, alla quale è difficile stare dietro "perché è una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno". "Per un uomo - continuano i due fratelli - non è facile da gestire una persona così".

Ma non è tutto. Incalzati dagli altri inquilini della casa del Gf, Jeremias Rodriguez e Cecilia iniziano a parlare del rapporto con De Martino dopo la separazione dalla sorella. Jeremias rivela che, da quando la loro storia d'amore è finita, il ballerino non gli parla più, nonostante i due avessero sempre avuto un ottimo rapporto. E quando Giulia De Lellis domanda ai due se Stefano ora sia fidanzato, arriva la risposta al veleno: "Non è riservato, semplicemente non lo fa sapere pubblicamente perché è furbo".

Ma questa conversazione non porta a galla altri retroscena perché viene improvvisamente interrotta da una convocazione in confessionale di Jeremias.

Commenti