Cultura e Spettacoli

Gf Vip, l'incontro tra Monte e la mamma di Giulia: "Ti chiedo di rispettarla"

Durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip, Francesco Monte ha incontrato la mamma di Giulia Salemi: Fariba ha chiesto all’ex tronista di Uomini e Donne di avere rispetto della figlia e dei suoi pensieri

Gf Vip, l'incontro tra Monte e la mamma di Giulia: "Ti chiedo di rispettarla"

Grandi colpi di scena durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip: incontri e scontri sono stati l’ingrediente principale della diretta, durante la quale Francesco Monte ha incontrato la mamma di Giulia Salemi, presentata come la suocera, precorrendo non poco i tempi. L’ingresso di Fariba ha turbato la figlia: la donna di origini persiane, infatti, ha parlato con l’ex tronista di Uomini e Donne, criticandone il comportamento tenuto con la ragazza e il modo di fare giudicato talvolta aggressivo.

Fariba, così come quando si trova ospite delle trasmissioni per parlare dell’avventura della figlia all’interno della casa più spiata d’Italia, è stata molto diretta e si è rivolta a Monte cercando di difendere la figlia e di proteggerla“Di quello che ho osservato tu mi sembri un bravo ragazzo con dei principi. Non voglio credere che la tua è una strategia di gioco. Però sono qua per dirti una cosa: Giulia sta cercando di conoscere tutte le tue sfumature nel bene e nel male e cerca di venirti incontro. Io ti chiedo di fare altrettanto. Naturalmente avete pensieri diversi”.

Così ha esordito la donna, la quale poi ha continuato chiedendo a Francesco di usare un modo diverso con Giulia, che ha sofferto negli ultimi giorni gli atteggiamenti del giovane “Io ti chiedo di rispettarla. Se un pensiero non è uguale al tuo, parla con dolcezza. Con rispetto. Giulia non è figlia di nessuno. Che lei voglia o no, finché vivrò io la proteggerò”.

Francesco, però non è rimasto in silenzio di fronte a queste parole ed ha replicato: “Io rispetto Giulia in quello che è lei come persona”, per poi continuare dicendo “Ci siamo venuti incontro entrambi penso. Io ho fatto un grande lavoro su me stesso e anche su di lei. Lei mi ha giudicato davanti a tutti non conoscendomi, io non l’ho fatto”, riferendosi probabilmente alla discussione avuta in giardino davanti agli altri concorrenti qualche giorno fa.

Ma non è finita qui, Fariba ha chiesto decisa quali sentimenti legano Francesco alla Salemi e ance in questo caso Monte ha detto la sua“È una conoscenza che sta andando avanti, quello che verrà verrà”.

Giulia, che non ha potuto parlare con la madre, non ha molto gradito il suo ingresso: per la ragazza è importante non avere condizionamenti esterni, ma Ilary ha preso parola: è al Grande Fratello Vip e le incursioni del mondo esterno sono più che contemplate.

Commenti