Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Luca si avvicina a Ivana: "Sento il bisogno di una donna"

Ivana e Luca, nelle ultime settimane di Gf Vip, hanno rafforzato il loro rapporto tanto che Onestini confessa di trovarsi sempre meglio con lei: "E poi è bellissima"

Gf Vip, Luca si avvicina a Ivana: "Sento il bisogno di una donna"

Questa edizione del Gf Vip si sta rivelando un vero e proprio cupido, dopo la nascita dell'amore tra Ignazio e Cecilia, anche tra Luca e Ivana c'è in ballo qualcosa.

Nel corso di questa settimana, infatti, i due sono diventati sempre più complici. Tra un gioco e l'altro, un complimento e l'altro, Luca Onestini si è chiuso nel confessionale del Gf per parlare della bellissima modella: "Sto legando moltissimo con Ivana adesso. Fino a poco tempo fa non era così, la vedevo molto distaccata. Sto scoprendo sempre più cose su di lei".

A fare da collante tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è stata Giulia De Lellis, grande amica di entrambi. I tre hanno sempre trascorso parecchio tempo assieme, ma negli ultimi giorni Ivana e Luca si sono un pochino isolati. E qui hanno scoperto quella complicità che non pensavano di avere e Luca ha iniziato a guardare Ivana con occhi nuovi. "È una persona con la quale sto bene - aggiunge nel confessionale del GF Vip - e con cui mi piacerebbe andare avanti. Comincio a sentire il bisogno di una donna, è veramente tosta qua dentro. Lei rimane sempre molto bella. Vedremo".

Ma se da una parte Luca è single e mostra tutto questo interessamento, dall'altra Ivana è fidanzata e non si lascia troppo andare al corteggiamento di Onestini. Il suo cuore, infatti, batte per l’imprenditore Alessandro Allevato, un uomo che non ha mai partecipato alle dirette del Gf, ma che continua ad aspettare Ivana con discrezione.

La modella non ha mai nascosto di essere molto innamorata del suo compagno, nonostante abbia più volte ammesso che la loro storia è cominciata da poco.

Commenti