Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la madre di Giulia Salemi: "Lei ha sempre amato Monte..."

La mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani rompe il silenzio e parla della figlia che sta partecipando al Grande Fratello Vip

Gf Vip, la madre di Giulia Salemi: "Lei ha sempre amato Monte..."

La mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani rompe il silenzio e parla della figlia che sta partecipando al Grande Fratello Vip. Di fatto la Salemi è apparsa sempre vicina a Francesco Monte. La concorrente del Gf non vuole certo svelare i suoi sentimenti e a farlo per lei ci pensa la mamma sul settimanale Spy: "Giulia è sempre stata innamorata di Francesco Monte e sarebbero una bella coppia, ma non succederà nulla perché conosce Cecilia Rodriguez e, nonostante non siano più una coppia, mia figlia non toccherebbe mai un uomo che è stato con una sua amica", spiega la Tehrani.

La madre dà un suo parere sul comportamento della figlia all'interno della casa e aggiunge: "Sono contenta di come si sta comportando, la mia educazione persiana sta venendo fuori, ma mi sono dispiaciuta molto quando parlando di me ha detto che sono troppo invadente, che è colpa mia se ha questa fobia per il sesso e che è stata lei a portarmi in tv. In tutti questi anni non ho fatto altro che proteggerla, a volte rinunciando anche ai miei sogni e alla mia vita di coppia". Bisognerà attendere le prossime puntate per capire in che modo la Salemi intenderà portare avanti il suo rapporto con Monte..

.

Commenti