Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Paola Di Benedetto smorza la polemica tra il fidanzato e Zequila: "Siamo qui per giocare"

Dopo il post di Federico Rossi contro Antonio Zequila, per quanto l'attore ha detto alla sua fidanzata, Paola Di Benedetto ha smorzato la polemica e difeso il suo coinquilino

Gf Vip, Paola Di Benedetto smorza la polemica tra il fidanzato e Zequila: "Siamo qui per giocare"

Paola Di Benedetto è entrata al Grande Fratello Vip lasciando fuori dalla Casa il suo fidanzato. Da un anno e mezzo, infatti, la modella è vicina al cantante Federico Rossi, metà del duo Benji e Fede amatissimo dai più giovani. Il ragazzo ha avuto una forte reazione per un gesto di Antonio Zequila e ha voluto fare una sorpresa inaspettata alla sua ragazza.

Federico Rossi ha reagito con veemenza alle parole di Antonio Zequila, che durante il burlesque fatto dalle donne della Casa ha dato zero alla giovanissima modella, solo perché Paola Di Benedetto non si è spogliata abbastanza ed è stata troppo veloce rispetto alle altre ragazze. "Zequila incommentabile", ha scritto Federico in un post iracondo nei confronti dell'attore, apostrofato anche con il soprannome Er Mutanda, che lo accompagna dai tempi dell'Isola dei famosi.

Paola Di Benedetto ha voluto subito tranquillizzare il suo fidanzato, rassicurandolo che le parole di Antonio Zequila non hanno creato imbarazzo in lei. La modella ha spiegato che con l'attore, molto più grande di lei d'età, ha intrapreso un rapporto di conoscenza da qualche settimana e che non ha visto nella sue parole nessuna malizia. "Siamo qui per giocare, volevo tranquillizzare Fede dicendo che non c'è stata nessuna mancanza di rispetto", ha dichiarato Paola Di Benedetto nel tentativo di spegnere ogni polemica. Il discorso sulla polemica tra Federico Rossi e Antonio Zequila si è chiuso ma per Paola Di Benedetto il bello è venuto dopo, quando Alfonso Signorini l'ha chiamata nella mistery room per mostrarle un post del suo fidanzato, stavolta senza polemica ma pieno d'amore e dedicato alla sua fidanzata.

"Mi manchi anche tu piccolo baco da seta", esordisce Federico Rossi nel suo post, speakerato con la sua stessa voce. Paola Di Benedetto, nel sentire la voce del suo compagno non è stata in grado di trattenere l'emozione. La ragazza pensava che il suo fidanzato, preso da molti impegni, non riuscisse a seguire la diretta del Grande Fratello Vip. Invece, Federico Rossi pare segua con assiduità anche la diretta quotidiana del reality. "Devi sapere che ti seguo sempre e mi faccio anche delle gran risate! Non pensare mai per nulla al mondo che io possa non essere orgoglioso di te, mai mai", ha scritto Federico Rossi. Grandi parole d'amore da parte del cantante in conclusione del suo post interamente dedicato alla sua bella fidanzata: "Sei fortissima. Ti aspetto, che qua non è lo stesso senza di te.

" Lacrime e commozione per Paola Di Benedetto, rinfrancata dalla sorpresa e pronta ad affrontare una settimana con una nuova carica.

Commenti