Cultura e Spettacoli

Gf Vip, quelle confessioni notturne (a letto) di Giulia Salemi a Francesco Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte hanno dormito nello stesso letto: la ragazza ha raccontato all’ex tronista alcuni particolari del suo passato

Gf Vip, quelle confessioni notturne (a letto) di Giulia Salemi a Francesco Monte

Nel passato amoroso di Giulia Salemi ci sono (anche) Sfera Ebbasta e Marracash. La concorrente del Gf Vip ha passato la notte nello stesso letto con il "suo" Francesco Monte, tra coccole e confessioni.

L’ex tronista ha punzecchiato la compagna d’avventura nella casa più spiata d’Italia, chiedendole se avesse avuto compagni famosi. La Salemi non ha opposto resistenza e poco dopo gli ha risposto affermativamente, svelandogli di essere stata insieme ai due celebri rapper italiani. Due frequentazioni, più che due fidanzamenti, ammette lei stessa.

La rivelazione arriva a notte fonda, con i due avvinghiati "amichevolmente" a letto. Ma tra una confidenza e una coccola, Giulia Salemi riuscirà a conquistare il cuore del 28enne di Taranto? La speranza è l'ultima a morire, ma Monte continua a negarsi alle avences della 25enne, che ha ammesso di avere sempre avuto una cotta per lui.

Insomma, chi vivrà vedrà.

Commenti