Gf Vip, la Rodriguez parla male della De Lellis. Giulia: "Che brutta razza"

Dopo la diretta del Gf Vip di lunedì 18 settembre, Giulia De Lellis ha inavvertitamente ascoltato una conversazione in cui Cecilia Rodriguez parlava male di lei

Nella casa del Gf Vip, a parte qualche piccola incomprensione subito risolta, non c'è ancora stato - per ora- nessuno scontro furioso.

Sottolineiamo per ora, visto che nella prossima puntata potrebbe succedere di tutto. Il motivo? Subito dopo la diretta di lunedì 18 settembre, quando i vip sono stati divisi tra la casa agiata e Tristopoli, Giulia De Lellis ha inavvertitamente ascoltato una conversazione in cui Cecilia Rodriguez pare stesse parlando male di lei.

La fidanzata di Andrea Damante è subito corsa a raccontare l'accaduto ai suoi compagni: "Avete sentito anche voi quello che hanno detto contro di me? Prima quando eravamo tutti in casa sorrideva. Mi prende in giro, che brutta razza. Anche secondo voi Cecilia Rodriguez sta facendo la parte? È una doppia faccia! Appena la vedrò le chiederò se ha qualcosa contro di me, questo perché il suo ragazzo mi insulta pubblicamente. Io e Andrea non gli abbiamo mai fatto nulla, ma lui non smette di insultarci".

La De Lellis, quindi, ha spiegato ai vip del Gf che il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, si è scagliato più volte contro Giulia e il suo compagno, nonostante i due non abbiamo mai replicato direttamente alle accuse. In un'occasione, per esempio, Monte aveva definito "ridicoli" Giulia e Andrea e poco dopo aveva rincarato la dose. I due ex di Uomini e Donne, invece, non si sono mai scomposti per rispondere agli attacchi, fino ad ora. Forse, questa volta, la De Lellis chiederà alla Rodriguez qualche spiegazione...

Commenti

titina

Mer, 20/09/2017 - 15:39

Che "signore"!

COSIMODEBARI

Mer, 20/09/2017 - 19:26

C'è chi ha la faccia sul davanti e chi c'p l'ha sul retro

schiacciarayban

Gio, 21/09/2017 - 09:32

Che gruppo di nullità, tutti questi e contorni vari...