Cultura e Spettacoli

Gf Vip, scatta il bacio tra Belen Rodriguez e Ilary Blasi

Prima di entrare nella casa del Gf Vip, Belen Rodriguez è entrata in studio e tra una battuta e l'altra si è scambiata un lungo bacio con Ilary Blasi

Gf Vip, scatta il bacio tra Belen Rodriguez e Ilary Blasi

Belen Rodriguez era il personaggio tanto atteso in questo Gf Vip e finalmente questa sera è entrata nella casa più spiata d'Italia.

Ma prima di raggiungere i suoi fratelli è entrata nello studio per salutare Ilary Blasi, Alfonso Signorini e tutto il pubblico che ormai da anni la adora. Pochi minuti di permanenza nello studio hanno però portato a un bacio. Tra chi? Tra le due bellissime Ilary Blasi e Belen Rodriguez.

Alfonso Signorini, infatti, le ha stuzzicate. E facendo riferimento al bacio tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty ha esclamato: "Ora noi tutti vorremmo un bacio tra voi due visto che siete bellissime assieme". Entrambe hanno risposto positivamente alla provocazione e si sono scambiate un dolce bacio sulle labbra. "Devo dire che ha le labbra morbide Ilary", esclama subito dopo il bacio Belen Rodriguez.

E non appena la bella showgirl argentina si è allontanata dagli studi, anche Ilary Blasi ha commentato divertita il bacio: "Ho ancora la tachicardia per questo bacio".

Bacio che ha sicuramente scaldato gli animi di tutti. (Guarda il video)

#grandefratello #grandefratellovip #gfvip #belen #ilary

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Commenti