Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Signorini punge Monte: "Se vuoi imitare Cecilia ci sono gli armadi"

Francesco Monte è stato subito messo alla prova sulla passerella del Gf Vip

Gf Vip, Signorini punge Monte: "Se vuoi imitare Cecilia ci sono gli armadi"

La terza edizione del Gf Vip è iniziata, ma non si può parlare o pensare al Grande Fratello senza ricordare cosa è successo lo scorso anno fra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

E se l'anno scorso ad entrare dalla porta rossa è stata l'argentina, quest'anno cercherà di rifarsi il modello tarantino. Appena arrivato sulla passerella, la "perfida" Ilary Blasi ha mostrato a Monte un filmato dello scorso anno. Non un filmato qualsiasi, ma il filmato. Quello che mostra la rottura con Cecilia Rodriguez.

Mentre guarda il video, gli occhi di Francesco Monte si illuminano commossi. Ma Cecilia, ormai, fa parte del passato. Il modello è andato avanti. Ma in questo momento pungente, Alfonso Signorini non ha perso occasione di fare un battutina a Francesco. "Se ti va di imitare di Cecilia, ci sono gli armadi nella casa del Gf Vip", esclama Signorini divertito.

Immediatamente, Ilary Blasi ha preso le sue difese: "Eh basta dai, comunque quest'anno ci sono i settemini. Sfido chiunque ad entrare lì. Voglio proprio vedere".

I settemini sono degli armadi proprio piccoli ed è difficile entrarci dentro. Magari Francesco ha doti particolari?

Commenti