Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Soleil: "Con Luca è finita. Non chiedo scusa"

Soleil Sorge ha risposto una volta per tutte alle centinaia di domande sul suo ex compagno che riceve ogni giorno sui social: "Io non sono disperata"

Gf Vip, Soleil: "Con Luca è finita. Non chiedo scusa"

Il capitolo Luca Onesitni-Soleil Sorge sembra essersi concluso quasi definitivamente sia fuori che dentro la casa del Gf Vip.

Dopo il mancato confronto tra i due e la lettera scritta da Soleil Sorge, la modella rompe il silenzio rispondendo alle decine di messaggi che riceve tutti i giorni sui social. La ex fidanzata di Onestini, infatti, ha spiegato una volta per tutte che se la sua storia con il concorrente del Gf Vip è finita è perché non ci sono state più dimostrazioni che l'hanno spinta a continuare.

"Non ho mai detto di essere disperata - scrive su Instagram - disperarsi per una decisione presa? Non lo consiglio a nessuno. Nella vita bisogna guardare avanti, sempre avanti, SOLO avanti. Sono gli altri che senza sapere ne esserne parte tentano di creare questi teatrini..posso solo divertirmi a guardarli giocare con la loro stessa dignità. Non ho intenzione di chiedere scusa. Aver preso una decisione in base al rapporto vissuto, dimostrazioni ottenute e al non rispetto ricevuto? Ragazzi riprendetevi. Non avete proprio compreso la situazione. Mi rattrista vedere con quanta facilità viene smosso il vostro giudizio".

E ancora: "Non mi vergogno di nulla. L’unica cosa che dovrebbe suscitare vergogna sono i vostri giudizi e conclusioni in base a fatti riportati in maniera distorta forse..ma non è un mio problema. Ho già spiegato come stanno le cose, Più volte. mi spiace non continuare a sfamarvi di gossip. Ma non è di mio interesse.

Né il gossip stesso né rispondere alle persone che continuano ad esercitarlo".

Commenti