Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Valeria Marini è la terza classificata del programma

Dopo l'eliminazione di Stefano Bettarini, Gabriele Rossi batte al televoto anche Valeria Marini. La showgirl si classifica al terzo posto

Gf Vip, Valeria Marini è la terza classificata del programma

Gabriele Rossi ha vinto anche il secondo televoto e dopo aver butttato fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini, fa lo stesso con Valeria Marini.

L'attore ha vinto due televoti di seguito e ora si trova a concorrere per il titolo finale. Gabriele Rossi, infatti, è rimasto in gara con Alessia Macari. Valeria Marini è uscita inaspettatamente dalla Casa e sembra esserci rimasta parecchio male. La ex del Bagaglino, quindi, si è classificata al terzo posto.

Ma l'eliminazione di Valeria Marini è subito stata commentata da Alfonso Signorini che in studio ha esclamato: "Non me lo aspettavo proprio che Valeriia venisse eliminata da Gabriele. E nemmeno lei lo pensava. Però il Grande Fratello Vip insegna una cosa, che non conta che popolarità hai fuori da qui, ma che persona sei e dimostri di essere. Rossi non ha un briciolo della popolarità della Marini eppure l'ha sbattuta fuori perché lui si è sempre dimostrato una bellissima persona".

Subito dopo l'eliminazione della Marini, Ilary Blasi comunica a Gabriele e ad Alessia Macari che loro due sono i finalisti.

E tra poco verrà svelato il nome del vincitore del reality.

Commenti