Gf Vip, Valeria Marini è la terza classificata del programma

Dopo l'eliminazione di Stefano Bettarini, Gabriele Rossi batte al televoto anche Valeria Marini. La showgirl si classifica al terzo posto

Gabriele Rossi ha vinto anche il secondo televoto e dopo aver butttato fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini, fa lo stesso con Valeria Marini.

L'attore ha vinto due televoti di seguito e ora si trova a concorrere per il titolo finale. Gabriele Rossi, infatti, è rimasto in gara con Alessia Macari. Valeria Marini è uscita inaspettatamente dalla Casa e sembra esserci rimasta parecchio male. La ex del Bagaglino, quindi, si è classificata al terzo posto.

Ma l'eliminazione di Valeria Marini è subito stata commentata da Alfonso Signorini che in studio ha esclamato: "Non me lo aspettavo proprio che Valeriia venisse eliminata da Gabriele. E nemmeno lei lo pensava. Però il Grande Fratello Vip insegna una cosa, che non conta che popolarità hai fuori da qui, ma che persona sei e dimostri di essere. Rossi non ha un briciolo della popolarità della Marini eppure l'ha sbattuta fuori perché lui si è sempre dimostrato una bellissima persona".

Subito dopo l'eliminazione della Marini, Ilary Blasi comunica a Gabriele e ad Alessia Macari che loro due sono i finalisti. E tra poco verrà svelato il nome del vincitore del reality.