Cultura e Spettacoli

Giancarlo Magalli attacca Adriana Volpe: "Lavori grazie alla stima di una sola persona"

Scintille nel popolare programma di Rai Due. Il conduttore attacca la showgirl che risponde per le rime su Facebook

Giancarlo Magalli attacca Adriana Volpe: "Lavori grazie alla stima di una sola persona"

Alta tensione a i "Fatti Vostri". Giancarlo Magalli si confessa in un'intervista a tvblog.it e punta il dito contro Adriana Volpe storica showgirl della trasmissione di Rai Due: "Questa è la verità ed è inutile negarla perché si vede - aveva spiegato in un'intervista a TvBlog -. C'è addirittura un gruppo su Facebook che si chiama Perché Magalli non guarda mai la Volpe quando parla? o qualcosa del genere. Non l'ammazzerei, per carità: ci lavoro, la sopporto, ma alcune sue prerogative non mi rendono contento. Non ci posso far niente".

La risposta della Volpe

Ma le parole di Magalli non sono affatto piaciute ad Adriana Volpe che ha ribattutto su facebook: "Non so perché Giancarlo sia stato così offensivo, ma non si può sempre gettare fango sulle persone, e se mette in discussione la mia professionalità allora reagisco. Sono laureata e lui no, sono entrata nell'ordine dei giornalisti pubblicisti nel 2004 e lui no , ma Giancarlo dovrebbe stare sereno, ha fatto la storia della televisione, dovrebbe essere meno critico e più costruttivo, nella posizione in cui è dovrebbe cercare di costruire nuove carriere invece di cercare di distruggerle". Poi tende una mano al conduttore: "SOS cercasi mecenate che possa dare una possibilità ai giovani e tu Giancarlo nella tua posizione puoi fare molto!". Pensate che lo scontro sia finito qui? Per nulla.

L'affondo di Magalli

Alla Volpe ha replicato lo stesso Magalli che ha attaccato ancora la Volpe: "Ci sono sicuramente giovani bravi che prenderanno prima o poi il mio posto, ma non riesco ad annoverare tra questi anche Adriana che, guarda caso, lavora da vent'anni grazie alla stima di un'unica persona. Vent'anni, sì, perché anche lei non è proprio una bimba".

Resta da capire chi sia quella "persona" di cui parla Magalli, ma di certo in casa "Fatti vostri" la guerra è solo all'inizio.

Commenti