Gianluca Vacchi lasciato fuori dal Billionaire

Secondo Dagospia, durante la sua vacanza in Costa Smeralda, Vacchi sarebbe stato rifiutato dal Billionaire, il noto locale di Flavio Briatore

Gianluca Vacchi, il re dell'estate 2016, escluso dal Billionaire. L'imprenditore bolognese, divenuto una star sui social grazie ai suoi post con video e foto in barca o in jet privati con donne bellissime come la sua fidanzata Giorgia Gabriele, ha trovato le porte del locale di Flavio Briatore completamente chiuse.

Il dandy dei nostri tempi, seguito da 3,600 mila followers su Instagram, ha fatto suo il motto "Enjoy" ma il suo balletto che, sulle note della canzone Menea Tu Chapa di Wilo D Nwe, da molti è stato definito il ballo dell'estate, non deve aver fatto colpo sui gestori del più noto locale della Costa Smeralda. Poco importa quanto sia ricco o che l'azienda della sua famiglia abbia fabbricato gli oggetti più strani e stravaganti (ora costruisce le macchine che confezionano prodotti cosmetici e farmaceutici). Lui e il suo entourage, secondo quanto riferisce Dagospia, sarebbe stato invitato a trovare una location diversa dal Billionaire per trascorrere la loro serata a Porto Cervo.

Commenti
Ritratto di vraie55

vraie55

Mer, 17/08/2016 - 01:24

quello che mi disturba di più che anch'io non sono stato invitato

Opaline67

Mer, 17/08/2016 - 08:35

Ma da dove salta fuori questo omologatissimo e pacchianissmo tamarro tatuato? Che sia ricchissimo è del tutto irrilevante. Resta un ghiozzo tronfio e impresentabile.

Ritratto di mario_caio

mario_caio

Mer, 17/08/2016 - 13:16

Ma star de che? Ma chi è sto buzzurro?

compitese

Mer, 17/08/2016 - 13:32

Forse la volta precedente non ha saldato il conto?

peppo8394

Mer, 17/08/2016 - 17:52

un altro buzzurro di gran moda, proprio uno da prendere come punto di riferimento! siamo rovinati!

Ritratto di host8965

host8965

Gio, 18/08/2016 - 09:34

Irrilevante che sia "ricchissimo" visto che al Billionaire proletari se ne vedono ben pochi, più che altro sarebbe anche ora di smetterla di trattare Facebook, Instagram & co. (altro non sono che siti internet) quali fucine di presunti "VIPS"

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 22/08/2016 - 14:14

Queste sono delusioni grandi...

Ritratto di lurabo

lurabo

Lun, 22/08/2016 - 18:25

mi sa che dopo questa notizia non dormirò per qualche settimana!!!

Luigi Marco

Mer, 24/08/2016 - 14:54

può provare al TWIGA di Montecarlo. Li magari lo fanno entrare. A pulire i cessi.

Ritratto di Gelsyred

Gelsyred

Gio, 25/08/2016 - 09:24

Esticazzi!!

schiacciarayban

Lun, 29/08/2016 - 15:18

Un impresentabile tra gli impresentabili del billionaire, veramente il minimo della vita! Un vero tamarro!

Boxster65

Mar, 30/08/2016 - 12:50

Non credo reggerò a questa tragedia che fa passare il terremoto del centro Italia in secondo piano.

hectorre

Mar, 30/08/2016 - 15:18

quand'è che verrà cestinata questa notizia????.....basta!!!!!

cgf

Gio, 01/09/2016 - 03:31

in effetti 'sta notizia è stantia!! senza contare poi che se A.Vacchi potesse contare al 100% del SUO 30$ di Billionaire ne comprerebbe molti più di uno.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 01/09/2016 - 10:07

Son problemi seri questi! a proposito, ma chi cxxxo è questo narcisista convinto di aver fermato il tempo con qualche tatuaggio??

giovanni951

Gio, 01/09/2016 - 13:22

non so chi siano i grequentatori del billionaire ma questo vacchi mi sembra un burino all'ennesima potenza

FletcherLynd

Gio, 01/09/2016 - 18:59

Ma quanto ha pagato per mantenere questa notizia sulla 'prima pagina'???

Franco5863

Ven, 02/09/2016 - 12:42

Scusate è dal 18 agosto e oggi è il 2 settembre, che pubblicate questa NON NOTIZIA ma chi se ne importa di questo signore, cosa fa e da dove viene cacciato. BASTA!!!