Cultura e Spettacoli

Gianluca Vacchi lasciato fuori dal Billionaire

Secondo Dagospia, durante la sua vacanza in Costa Smeralda, Vacchi sarebbe stato rifiutato dal Billionaire, il noto locale di Flavio Briatore

 Gianluca Vacchi lasciato fuori dal Billionaire

Gianluca Vacchi, il re dell'estate 2016, escluso dal Billionaire. L'imprenditore bolognese, divenuto una star sui social grazie ai suoi post con video e foto in barca o in jet privati con donne bellissime come la sua fidanzata Giorgia Gabriele, ha trovato le porte del locale di Flavio Briatore completamente chiuse.

Il dandy dei nostri tempi, seguito da 3,600 mila followers su Instagram, ha fatto suo il motto "Enjoy" ma il suo balletto che, sulle note della canzone Menea Tu Chapa di Wilo D Nwe, da molti è stato definito il ballo dell'estate, non deve aver fatto colpo sui gestori del più noto locale della Costa Smeralda. Poco importa quanto sia ricco o che l'azienda della sua famiglia abbia fabbricato gli oggetti più strani e stravaganti (ora costruisce le macchine che confezionano prodotti cosmetici e farmaceutici).

Lui e il suo entourage, secondo quanto riferisce Dagospia, sarebbe stato invitato a trovare una location diversa dal Billionaire per trascorrere la loro serata a Porto Cervo.

Commenti