Cultura e Spettacoli

Gigi Hadid aggredita a Milano: su Twitter lo sfogo

Un brutto momento per Gigi Hadid: uno sconosciuto ha provato a sollevarla di peso, mentre si trovava a Milano, ma la modella si è saputa difendere

Gigi Hadid aggredita a Milano: su Twitter lo sfogo

Disavventura a Milano per Gigi Hadid. Un uomo l'ha braccata all'uscita di una sfilata, cercando di sollevarla di peso. Fortunatamente, la modella si è saputa difendere e all'uomo non è rimasto che scappare.

Si tratta del vlogger Vitalii Sediuk, specializzato in scherzi in Rete. Hadid, che pratica la boxe, non ci ha messo però molto a riuscire a liberarsi de queste "attenzioni indesiderate". Il tutto mentre la sorella Bella Hadid urlava, richiamando l'attenzione della sicurezza, che ha portato Gigi in salvo facendola entrare in un'automobile.

Più tardi, Gigi Hadid ha scritto su Twitter, spezzettando in più aggiornamenti, alcune precisazioni sull'avvenimento. "Allo sconosciuto scrittore dell'articolo - ha scritto la modella, allegando un pezzo che definiva Sediuk un suo fan - fan?!!! I veri fan che erano lì possono dirti che cos'è accaduto. Sono un essere umano e ho avuto tutti i diritti a difendermi. Come osa quell'idiota pensare di avere il diritto di prendere in braccio una completa sconosciuta. È corso via veloce".

In altri tweet, Hadid ha dimostrato gratitudine al suo coach di boxe e ringraziato le ragazze che le hanno scritto per mostrarle solidarietà: a loro ha infine consigliato di tirare fuori i muscoli ogniqualvolta si sentano in pericolo.

Commenti