Cultura e Spettacoli

Tra Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello è amore?

I rumors che circolano in rete continuano a sostenere che tra Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello siano segretamente fidanzati

Tra Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello è amore?

Si continua a parlare in rete di una presunta relazione sentimentale tra Giordano Mazzocchi e Vittoria Deganello, entrambi ex volti di Uomini e Donne e scelte, rispettivamente, di Nilufar Addati e Mattia Marciano.

Da tempo, infatti, si parla di una ipotetica storia d’amore nata tra Giordano e Vittoria che, pare, abbiano preferito non rendere pubblica per evitare qualunque polemica. Com’è noto ai telespettatori di Uomini e Donne, la Deganello e la ex fidanzata di Mazzocchi erano molto amiche e, si dice, che i loro rapporti si siano raffreddati proprio per l’inizio del flirt tra la ragazza e Giordano.

Tempo fa, dopo i rumors, lui aveva sbottato sui social dicendosi single e invitando i più curiosi a prendersi i fatti propri senza parlare continuamente della sua vita privata. Nelle ultime ore, però, la pagina VeryInutiPeople ha lanciato la notizia secondo la quale l’amore tra Mazzocchi e la Deganello andrebbe avanti dallo scorso dicembre e, addirittura, i due sarebbero già in crisi.

Secondo quanto emerso, infatti, Giordano sarebbe particolarmente geloso di Vittoria e dei suoi innumerevoli corteggiatori, e i due sarebbero stati beccati proprio durante un acceso litigio in un ristorante. La scelta di non rendere pubblica la storia, dunque, deriverebbe non solo dal rispetto nutrito nei confronti di Nilufar Addati, ma anche dall’incertezza che questa relazione possa essere durare nel tempo.

I momenti di alti e bassi nella coppia pare si susseguano in maniera continua e ciò li spingerebbe a non uscire allo scoperto. Intanto, dopo che la notizia ha iniziato a fare il giro della rete, gli utenti si sono in due fazioni: da una parte i fan della liaison tra Giordano e Vittoria, e dall’altra coloro che li denigrano e ritengono inaccettabile che una donna possa fidanzarsi con l’ex di un’amica.

Al momento, però, nessuno dei due ha deciso di intervenire per confermare o mettere a tacere, una volta per tutte, il gossip sul loro conto.

I fan, quindi, sono ansiosi di sapere finalmente la verità e capire se Mazzocchi e la Deganello si sono realmente innamorati o sono stati, loro malgrado, vittima inconsapevoli di una “fake news”.

Commenti