Cultura e Spettacoli

Giorgia Gabriele nuda col pancione: “Mancano pochi giorni”

Giorgia Gabriele si mostra completamente senza veli a pochissimi giorni dal parto. Ancora qualche sacrificio e presto potrà stringere tra le braccia suo figlio

Giorgia Gabriele nuda col pancione: “Mancano pochi giorni”

Molti di noi la ricordano per i balletti social in compagnia dell’allora fidanzato Gianluca Vacchi, ma oggi Giorgia Gabriele ha decisamente voltato pagina. Il fortunato, infatti, si chiama Andrea Grilli, classe 1979, e lavora come capo commerciale del Gruppo New Guards, uno dei nomi più influenti e ricercati del mondo della moda milanese. Sebbene sia un tipo ben diverso dall’eccentrico dj milionario, tra i due c’è stata sin da subito un’intesa eccezionale tanto da portare al grande annuncio su Instagram che li avrebbe presto visti come neo genitori.

La gravidanza, documentata in ogni dettaglio sul profilo Instagram della 32enne, è vicina al termine e con uno scatto sui social avvisa i suoi follower.

In quest’ultimo post, tuttavia, non c’è stato nessun capo da pubblicizzare, solo tanto amore da condividere. “Mancano pochi giorni”, si legge nella didascalia del post per lasciare intendere che ormai quella pancia sarà lì ancora per poco, ancora per qualche giorno. Poi, finalmente, stringerà il suo figlioletto tra le braccia.

Few days left Shot by @raffomarone #me #GG

Un post condiviso da Giorgia Gabriele (@jogiorgiajo) in data:

Nonostante la stilista abbia preferito mantenere segreta la rosa di nomi per il piccolo, i fan non hanno potuto far altro che apprezzarla in tutta la sua bellezza. Inoltre, in vista della permanenza in ospedale, alcuni le hanno voluto augurare un parto semplice e senza complicazioni.

Insomma, non resta che aspettare il grande annuncio della nascita sui social!

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti