Cultura e Spettacoli

Giorgia Palmas e Filippo Magnini pronti alle nozze, la foto social fa impazzire il web

L'ex velina e il campione di nuoto potrebbero essere a un passo dalle nozze. La foto social, che li ritrae in abiti da sposi, ha fatto scatenare i fan che li vedono già all'altare

Giorgia Palmas e Filippo Magnini pronti  alle nozze, la foto social fa impazzire il web

Se i "sogni son desideri" allora la foto social, che ritrae Giorgia Palmas e Filippo Magnini in abiti nuziali, la dice lunga su quanto potrebbe succedere nel giro di poco tempo. Dopo l'ultimo post social pubblicato dall'ex velina e dal campione di nuoto sembra ormai scontato che presto i due potrebbero sposarsi. Un sogno, o meglio un desiderio, che potrebbe avverarsi e che i fan della coppia chiedono a gran voce.

La coppia si trovava nel Parco Naturale dell'Adamello Brenta per un impegno di lavoro e, nelle scorse, ore ha condiviso con i propri follower alcune foto che parlano da sole. Giorgia Palmas e Magnini posano in abiti eleganti sotto un gigantesco albero di Natale illuminato. Lui in completo scuro, lei in abito lungo bianco, proprio come una sposa. "I sogni son desideri di felicità", scrive il nuotatore sulla sua pagina Instagram, pubblicando la splendida fotografia. Nello scatto la coppia sembra posare per una foto di matrimonio, ma i follower non si sono lasciati ingannare. Nonostante qualcuno abbia creduto che i due si fossero davvero sposati, la maggior parte dei fan ha capito, ma ha anche stuzzicato il nuotatore con commenti sibillini: "Bellissima coppia....a quando il matrimonio?", "Manca solo l’anello", "E allora?? Ci sposiamo o no??", "State facendo le prove???". Non è mancato neppure il commento della bella Giorgia Palmas che ha scritto, tra i primi messaggi, un appassionato "Amore mio" con tanto di cuoricini.

Il post è stata l'occasione per i due di rinnovare la propria volontà di sposarsi quanto prima e chissà che queste prove tecniche non abbiano messo fretta a Giorgia e Filippo. Non è una novità, infatti, che i due abbiano nei loro progetti futuri il matrimonio. Nel corso di una recente intervista a "Storie Italiane", Magnini aveva dichiarato: "Io Giorgia me la voglio sposare".

Questo post sembra confermare la sua intenzione di mantenere la promessa data mesi fa.

Commenti