Cultura e Spettacoli

Gisele Bundchen e Tom Brady festeggiano (con uno scandalo) dieci anni di matrimonio

La top model e il marito campione di football nel giorno del loro decimo anniversario hanno condiviso un jet privato con un ricco imprenditore sportivo accusato di finanziare un giro di prostituzione in Florida e trafficare in esseri umani da sfruttare nel mercato del sesso

Gisele Bundchen e Tom Brady festeggiano (con uno scandalo) dieci anni di matrimonio

Gisele Bundchen e Tom Brady non dimenticheranno di certo il loro decimo anniversario di matrimonio. I due si sono sposati il 26 febbraio del 2009 a Santa Monica, in California e hanno due figli, Benjamin Rein e Vivian Lake. Proprio ieri, giorno del loro anniversario, la top model e il famoso quaterback dei New England Patriots hanno condiviso un volo su un jet privato da Los Angeles a Boston con Robert Kraft, il proprietario della squadra in cui da anni gioca Brady.

I due, evidentemente, hanno sottovalutato la gravità delle accuse che da qualche giorno aleggiano sul ricco imprenditore rimasto coinvolto in un grosso scandalo sessuale a Palm Beach, in Florida. Stando alle accuse la spa “Jupiter” copriva un giro di prostituzione asiatica ed era il quartier generale di una organizzazione che vendeva e sfruttava anche adolescenti nel mercato del sesso. Una organizzazione che Kraft stesso, secondo gli inquirenti, avrebbe messo in piedi per creare una vera e propria casa di tolleranza con ingresso riservato ai suoi amici ricchi e potenti sui cui nomi la polizia sta indagando.

Proprio ieri, mentre i tre erano in volo, le accuse sono state formalizzate e l’atterraggio è dovuto avvenire nel più totale anonimato in una località segreta per evitare i paparazzi. Se non altro l’episodio è forse servito a movimentare un po’ le loro vite. Per il loro decimo anniversario di matrimonio i due, famosi per essere una delle coppie più noiose del jet set, condividendo una vita che sembrerebbe del tutto priva di divertimento, con news solo sulle loro diete senza zucchero e l'’odio comune per le fragole, si sono regalati un brivido del tutto inaspettato. Che ovviamente non hanno commentato, lasciando invece spazio sui loro social alle foto del loro incantevole matrimonio avvenuto dieci anni fa, con annesse le rispettive dolcissime dediche d'amore.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti