Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis e Andrea Iannone paparazzati insieme. Ma scatta la rissa fuori dal ristorante

Giulia De Lellis e Andrea Iannone non avrebbero gradito le foto scattate da un paparazzo nel ristorante in cui cenavano e fuori dal locale sarebbe scattata una rissa

Giulia De Lellis e Andrea Iannone paparazzati insieme. Ma scatta la rissa fuori dal ristorante

Le continue invasioni dei paparazzi nella vita di Giulia De Lellis e Andrea Iannone sembra abbiano fatto scattare una rissa fuori dal ristorante dove i due stavano cenando in compagnia del fratello della influencer e di altri amici.

A rivelare il retroscena è stato il sito Tabloit, che ha raccontato quanto accaduto seguendo, passo dopo passo, la influencer: dalla sua partenza con il fratello Peppe De Lellis alla volta di Milano, fino alla serata che Giulia e Iannone hanno trascorso in un ristorante meneghino. La foto della nuova coppia ha fatto il giro del web, ma sembra che dopo quello scatto sia accaduto l’imprevedibile fuori dal locale dove si stava svolgedo la serata. Sul sito, infatti, si legge che ad un certo punto, un paparazzo ha scattato alcune foto alla De Lellis e al motociclista e, quando il gruppo di amici si è accorto di quanto stava accadendo, il fotografo è stato costretto ad allontanarsi.

Il ‘malcapitato’ fotografo è stato messo al muro dai ragazzi ed è iniziata una colluttazione – si legge sul sito di informazione - . Ad un certo punto sono usciti anche Andrea e Giulia, per vedere cosa stava succedendo o forse per assicurarsi che la situazione si fosse risolta. A placare gli animi ci hanno pensato tre volanti dei carabinieri, accorse sul luogo per sedare la rissa”.

Non è la prima volta, tuttavia, che Iannone si rende protagonista di una vicenda simile con i fotografi: già ai tempi della sua relazione con Belén Rodriguez, lo sportivo aveva manifestato insofferenza nei confronti dei paparazzi ed era stato accusato di atteggiamenti violenti nei confronti di alcuni di loro.

Commenti