Cultura e Spettacoli

Piccolo incidente di percorso per Giulia De Lellis: "Mi è uscito il capezzolo"

Nel bel mezzo di una storia di Instagram, Giulia De Lellis scalda involontariamente la temperatura. Il motivo? Dal basso sbuca un capezzolo e di tutta risposta cancella il video

Piccolo incidente di percorso per Giulia De Lellis: "Mi è uscito il capezzolo"

Nell’ultimo periodo, l’influencer Giulia De Lellis è tra i personaggi più discussi del web. Un po' per via del suo nuovo libro, ma anche a causa dei numerosi pettegolezzi che la vedono come protagonista, è sempre sotto i riflettori. Tuttavia, ciò che è accaduto ieri pomeriggio ha superato davvero ogni limite.

Infatti, durante una consueta seduta di make-up tutorial su Instagram, l’ex di Andrea Damante si è resa protagonista di una scena alquanto piccante. Ad un certo punto, però, all’influencer è uscito fuori un capezzolo. I fan più attenti e accaniti si sono immediatamente resi conto della cosa ed hanno incominciato ad intasare di messaggi in direct la diretta interessata.

Giulia De Lellis è hot: “Mi è uscito il capezzolo!”

Resasi conto di quanto accaduto, allora, la De Lellis ha immediatamente rimosso i contenuti piccanti dal suo profilo. Successivamente, ha pubblicato delle IG stories nelle quali, con tono decisamente sarcastico e tranquillo, ha detto che ai fan non sfugge proprio nulla, per questo motivo, onde evitare polemiche, ha deciso di rimuovere tutte le foto e i video reputati bollenti. “Che ridere ragazzi a voi non sfugge niente, invece a me purtroppo era sfuggito un capezzolo, quindi ho dovuto cancellare tutto”, ha commentato divertita la De Lellis.

Ad ogni modo, non è la prima volta che Giulia De Lellis si lascia sfuggire dettagli intimi in diretta sui social ma, a quanto pare, ci ricasca più spesso del solito.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti