Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis osa. E il topless è servito

Giulia De Lellis ha stupito tutti condividendo uno scatto audace e sensuale che la ritrae in topless. Un nudo artistico non volgare che esalta la bellezza dell'influencer e compagna di Andrea Iannone

Giulia De Lellis osa. E il topless è servito

Giulia De Lellis ha deciso di mostrarsi sui social come non aveva mai fatto e ha condiviso una foto in topless, con solo la bleratura necessaria a evitare la censura da parte del social network.

La storia d'amore con Andrea Iannone procede a gonfie vele per l'influencer, che in queste settimane è volata in oriente con il suo amato perseguirlo sulle piste ma anche per staccare dalla quotidianità. Lo aveva comunicato ai suoi milioni di seguaci, giustificando il motivo con la necessità di prendersi un periodo off. Una parentesi sabbatica per Giulia De Lellis, che infatti sta condividendo quasi esclusivamente immagini di splendide escursioni o di panorami mozzafiato che quell'angolo di pianeta regala. Tutto è poi visto con gli occhi dell'amore per l'influencer, quindi ancora più magico ed esclusivo.

Lo scatto condiviso poco fa dalla ragazza è stato realizzato da un noto fotografo di moda che ha scelto Giulia De Lellis come musa per fotografie artistiche audaci ma non volgari. La ragazza è completamente nuda nell'immagine e i capelli bagnati scivolano sul suo corpo mentre un braccio cela un seno. L'altro è completamente libero ed evidente, lievemente censurato per evitare penalizzazioni da parte di Instagram, che ha una politica piuttosto restrittiva per quanto riguarda i nudi.

Sono ovviamente moltissimi i like che sono arrivati in pochi minuti e tanti sono anche i commenti. I follower di Giulia De Lellis si sono spaccati su questo scatto tra chi ha apprezzato il coraggio e l'arte e chi, invece, non ha gradito la vena esibizionista nel mostrare un topless esplicito. “Giulia sei matta?”, le scrive una sua fan, che in una discussione con altro follower ammette di esserci rimasta male per “la foto un po' spinta.

” Ovviamente la maggior parte dei commenti sono positivi ma è interessante notare come ci siano fan, soprattutto di sesso femminile, che si scandalizzano davanti alla foto di un seno nudo, per altro censurato.

Commenti