Cultura e Spettacoli

Giulia Salemi e Marco Cartasegna fidanzati?

L'ex di Francesco Monte, Giulia Salemi, potrebbe avere un nuovo amore, l'ex tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna. Infatti, i due sono stati visti insieme a Cala Volpe. Ma lui è davvero pronto per una relazione?

Giulia Salemi e Marco Cartasegna fidanzati?

Giulia Salemi e Marco Cartasegna sono entrambi in vacanza. Ma la cosa più strana è che sia l’ex di Francesco Monte che l’ex tronista di Uomini e Donne si trovano in Sardegna a Cala di Volpe. Infatti, le stories che i due hanno postato su Instagram mostrano gli stessi luoghi, cosa che ha portato molti a credere che tra Giulia e Marco possa essere scattato qualcosa. Cosa che, secondo alcuni utenti, sarebbe dimostrata anche dal fatto che la Salemi, che solitamente ama postare video e foto dei suoi spostamenti con ogni minimo dettaglio, sta postando molto poco e puntando soprattutto su selfie o video di sé stessa, come se non volesse rendere pubblico cosa sta succedendo intorno a lei.

Tuttavia, ad uno sguardo più attento, possiamo vedere che mentre lei si diverte tuffandosi dalla barca in mare aperto con tanto di pinne e maschera, lui si difende su Instagram per via di una critica sul suo stile di vita lussuoso. Ma ciò che più colpisce e che fa intendere che tra i due non ci possa essere niente è il modo in cui Marco pone fine ad un lungo monologo social: “Ho usato il cervello per 2 ore, adesso me ne rimangono altre 22 per non pensare a una minchia, penserò al mare, a scop*re e bere”.

Insomma, una frase di questo tipo sembrerebbe escludere qualsiasi tipo di coinvolgimento emotivo con la Salemi. Tuttavia, si sa, le sorprese più belle sono sempre dietro l’angolo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti