Cultura e Spettacoli

Giulia Salemi minaccia querele contro gli haters: "Non mi date tregua da mesi"

L'ex Miss è tornata a parlare sui social dopo la polemica scoppiata in seguito alla pubblicazione di un suo commento sotto un post di Francesco Sole. Stanca di doversi difendere da tutto e da tutti ha prima ironizzato poi ha messo in guardia i leoni da tastiera

Giulia Salemi minaccia querele contro gli haters: "Non mi date tregua da mesi"

Quando si usano i social network non si può mai stare tranquilli. Lo sa bene Giulia Salemi che, nelle ultime ore, è finita al centro di una polemica per un commento scritto sotto un post dell'amico Francesco Sole. La modella italopersiana ha accolto con gioia la relazione tra Sole e l'ex tronista Giulia Cavaglia, ironizzando sul binomi Giulia - Francesco: "Si sa che l’accoppiata Francesco e Giulia spacca! Spero che a voi vada meglio però… prima che qualcuno la prenda male sto scherzando. W l’amour sempre e comunque". Un commento, leggero e senza malizia, che però è stato male interpretato dalle fan di Francesco Monte, il suo ex fidanzato.

In seguito alla pioggia di commenti e critiche, Giulia Salemi è tornata sull'episodio, parlando attraverso le storie di Instagram e rivolgendosi a coloro che non hanno afferrato l'ironia del commento: "Ho fatto un commento ironico sotto la foto di Francesco Sole, che è un mio amico. Stavo ovviamente scherzando, l’ho anche scritto. Era una battuta, ripigliatevi un attimo che l’humor è gratis. Se ci scherzo io, scherzateci anche voi". Niente di personale dunque contro Monte, come molte fan dell'ex tronista di Uomini e Donne hanno pensato.

Ed è proprio alle fan più inferocite che Giulia Salemi ha indirizzato un messaggio preciso. L'invito a tutti gli haters e alle leonesse della tastiera a moderare le parole sui social: "Moderate i termini nei vostri commenti inutili. Perché molte cose che scrivete sono querelabili alla polizia per bullismo e diffamazione. Quindi prima di usare la tastiera care leonesse da tastiera (che non mi date tregua da mesi e ormai c'ho fatto il callo) iniziate a mettere nome e cognome sul vostro profilo, se avete il coraggio e fatevi un bagno di umiltà che vi manca.

Nel dubbio un po' di humor come quello che sto usando ancora una volta io perché siete fuori luogo".

Giulia Salemi dichiarazione social

Commenti