Cultura e Spettacoli

Polemica in Gran Bretagna: "Jennifer Aniston è ingrassata"

Per il Daily Mail la Aniston è tornata ingrassata dalla luna di miele. Ma dai blog rispondono: "È il solito attacco alle donne"

Polemica in Gran Bretagna: "Jennifer Aniston è ingrassata"

"Più rotonda del normale". A picchiare sulla linea di Jennifer Aniston c'ha pensato il Daily Mail. Secondo il tabloid britannico la luna di miele a Bora Bora avrebbe appesantito non poco la 46enne attrice californiana. Il Daily pubblica a tutta pagina due foto che ritraggono l'ex star di Friends mentre fa jogging con chiari riferimenti alle forme arrotondate molto più abbondanti del solito.

La Aniston ha sposato lo scorso 5 agosto Justin Theroux, attore e sceneggiatore 43enne. Dopo una cerimonia privata nella loro villa di Bel Air, i due neo-sposi sono volati nel Pacifico per godersi una meritata luna di miele. Ma la vita delle attrici riparte veloce e la Aniston è di nuovo al lavoro. I due sono tornati ad Atlanta per le riprese del film Mother's Day e lì l'ex-moglie di Brad Pitt ha ripreso a correre per tornare in forma.

Ovviamente l'articolo ha portato con sé diverse polemiche. Lily Lovett, attrice e blogger dell'edizione britannica dell'Huffington post, ha tuonato così contro il Mail: "Finché non metteremo fine al costante attacco alle donne per il loro aspetto non saremo mai una società sana e felice"

Commenti