Cultura e Spettacoli

Gf, il pubblico: "Guendalina ha detto che Michael è gay"

Scambio di pettegolezzi nella notte tra Cristian Imparato e Guendalina Canessa, che avrebbe confessato al cantante di sapere per certo che Terlizzi sia gay

Gf, il pubblico: "Guendalina ha detto che Michael è gay"

Notte di confessioni e di pettegolezzi nella casa del Grande Fratello, dove Guendalina Canessa e Cristian Imparato avrebbero parlato a lungo di Michael Terlizzi. A riportare la notizia sono stati numerosi utenti di Twitter che seguono con passione le vicende all'interno della casa fino a quando non viene spenta la diretta.

Sia dentro che fuori l'abitazione di Cinecittà sono tutti a conoscenza del rapporto particolare che si è instaurato tra Cristian e Michael, che dopo le frizioni della prima settimana hanno trovato un equilibrio. Guendalina ha fatto il suo ingresso nella Casa solo pochi giorni fa e sicuramente ha seguito dall'esterno le dinamiche interne, pertanto ha la piena coscienza dei fatti. Il Grande Fratello ha telecamere ovunque all'interno della casa e questo ha permesso ai telespettatori di captare le parole di Guendalina, che avrebbe fatto outing al modello pugliese mentre chiacchierava con Cristian Imparato. La donna avrebbe confessato al cantante siciliano di avere la certezza dell'omosessualità di Michael Terlizzi perché alcuni suoi amici lo avrebbero frequentato intimamente.

Assimilata la notizia, Cristian si sarebbe recato da Michael per tastare il terreno in vista di una eventuale discussione dell'argomento durante la diretta di lunedì sera. “Sai che io ti ho fatto la promessa di non riparlare di quella cosa per cui abbiamo discusso la prima settimana. La sto mantenendo. Però mica ti arrabbi se ne parlano altri con me?” ,ha chiesto Cristian a Michael, che con tranquillità ha risposto: “La prima settimana l’ho presa troppo sul serio, adesso se uscisse la cosa ci riderei sopra. Certo, mi piacerebbe che la persona che ha dubbi su di me, me lo dicesse. Non mi piace che gli altri dicano cose alle spalle. Per quale motivo ne parlano con te e non con me?” .

Michael ha comunque ribadito che non avrebbe problemi a dichiarare la sua omosessualità ma che finora non ha mai provato attrazione verso gli uomini.

È probabile che lunedì sera il Grande Fratello e Barbara d'Urso facciano ascoltare a Michael la conversazione tra Guendalina Canessa (che non è concorrente) e Cristian Imparato, per dare modo al ragazzo di rispondere e di chiarire.

Commenti