Cultura e Spettacoli

Gf, parla l'amica della Suarez: "Mila si è fatta rifare il seno perché lo voleva Alex"

Un'amica di Mila Suarez ha parlato a Domenica Live dell'intervento al seno a cui la gieffina si è sottoposta recentemente

Gf, parla l'amica della Suarez: "Mila si è fatta rifare il seno perché lo voleva Alex"

Il confronto registratosi al Grande Fratello tra Alex Belli e Mila Suarez, nella diretta andata in onda lo scorso martedì 23 aprile, non è riuscito a spegnere il gossip sulla turbolenta love-story dell'ex-coppia. Sul conto della gieffina Mila, l'amica Sabrina Hammam ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni in tv.

Così, in qualità di ospite a "Domenica Live", Sabrina si è detta vicina e solidale alla Suarez, riferendo che Mila sarebbe ricorsa ad un intervento al seno per una scelta legata alla volontà dell'ex-fidanzato.

Mila Suarez e la "verità" sull'intervento al seno

A detta della giovane ospite, apparsa nella trasmissione domenicale di Canale 5, Mila Suarez non intendeva ricorrere alla chirurgia plastica. Secondo la testimonianza dell'amica, la gieffina avrebbe voluto realizzarsi prima di tutto come madre e moglie:“Mila non voleva rifarsi il décolleté, lei voleva prima una famiglia. Quando io l’ho rifatto due anni fa, lei mi aveva detto che quella non fosse la sua priorità, e che se lo sarebbe fatto rifare dopo la nascita dei figli ".

L'amica di Mila ha aggiunto che la Suarez si sarebbe fatta rifare il seno per il volere di Alex, precisando che i due ex litigassero spesso e volentieri durante la loro love-story, tanto che Mila avrebbe sofferto di continui attacchi di panico: "Mi chiamava di notte piangendo, perché era da sola mentre lui era via”.

La Hammam, che ha presenziato a "Domenica Live" insieme all'attuale compagna di Belli, Delia Duran, ha sostenuto che Alex e Mila sono tra loro incompatibili, in quanto il modello condurrebbe uno stile di vita troppo mondano per poter stare con la gieffina. Mila, secondo l'amica, preferirebbe trascorrere serate in totale tranquillità, a differenza dell'ex-fidanzato storico:"Alex ha ragione quando dice che lui e Mila sono incompatibili, perché lui ha dei vizi, lei no".

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti