Grande Fratello Vip: perché la Provvedi è stata eliminata dal Reality?

Ci sono molti dubbi sull'uscita di scena di Giulia Provvedi dalla Casa del Grande Fratello Vip, ecco le teorie

Si avvicinano le battute finali del Grande Fratello Vip, il reality Show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. La terza edizione, ad un passo dall’ultima puntata, trova la strada giusta da intraprendere, tanto è vero che si contano i danni di litigi e incomprensioni tra i coinquilini.

Ci sono però alcune cose non tornano, secondo più attenti. I dubbi riguardano l’uscita di scena di Giulia Provvedi del duo de “Le Donatella” dalla Casa del Grande Fratello Vip. È stata lei l’eliminata a sorpresa nella puntata in onda lunedì. E anche qui non sono mancate le polemiche. In molti hanno creduto che la Provvedi sarebbe arrivata in finale ma così non è stato. Sul web si rincorrono molte teorie. In molti pensano che la colpa sia proprio di Silvia, la gemella di Giulia, che ha accusato la Salmi di non essersi offerta come volontaria per il ballottaggio, condannando così il duo a sciogliersi completamente. Invece secondo le inchieste di Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e ospite al programma “Ultime dalla Casa”, l’esclusione di Giulia è dovuta a ben altri problemi. Avrebbe influito non solo la presenza di Silvia nella Casa, ma soprattutto la causa scatenate è ricondotta alle liti che Giulia ha avuto con Cecchi Paone e la Del Santo. “Dai giovani ci si aspetta un po’ di rispetto” afferma Signoretti, “l’aggressività non è stata premiata.” Non resta che attendere e capire come si evolverà la questione nel serale della prossima settimana.

Commenti

akamai66

Mer, 28/11/2018 - 13:08

E' plausibile,Cecchi Paone talvolta riesce ad essere petulante fino all'indisponenza, peraltro la Provvedi ha contrattaccato a testa bassa e poi sia lei che la sorella hanno la sindrome da prime della classe e il pubblico quasi sempre premia le persone normali