Cultura e Spettacoli

Guendalina Canessa troppo magra, sui social insorgono: "Mostri le costole?"

L'ex gieffina é finita al centro delle critiche per aver postato su Instagram uno scatto in cui mostra il suo esile fisico. A molti non è piaciuto il messaggio fatto passare dalla Canessa sull'eccessiva magrezza e alcuni ci sono andati giù duri

Guendalina Canessa troppo magra, sui social insorgono: "Mostri le costole?"

L'ultimo post condiviso su Instagram da Guendalina Canessa ha scatenato una vera e propri bufera social. Il popolo del web si è diviso dopo la pubblicazione di un selfie in cui l'ex gieffina mostra i suo addome ultra piatto. Se per molti la Canessa è apparsa in forma e sexy, per altri la vista delle sue costole ha suscitato ben altro che ammirazione.

Guendalina Canessa è comparsa su Instagram con uno scatto decisamente sexy. Con indosso soltanto una minigonna e le braccia strategicamente posizionate a coprire il seno, l'influencer milanese si è mostrata semi nuda ai suoi fan. L'opinionista di Barbara d'Urso non è nuova a condividere contenuti simili sui social, ma quest'ultimo scatto ha scaldato gli animi e non solo per la posa sensuale. Nell'immagine, infatti, si notano le costole del bacino e la sua pancia scavata e la cosa ha attirato l'attenzione di molti follower. Mentre lei scrive a corredo del post: "Ciao estate!! Ti aspetto a gloria", i suoi fan l'hanno bersagliata di commenti negativi: "Sei troppo bella Guenda ma tanto magra ... non va bene", "Madoo stai murenn", "Si troppo magra", "Che impressione troppo magra".

Le critiche maggiori hanno riguardato però il messaggio fatto passare dall’ex gieffina, considerato sbagliato nei confronti delle giovani ragazze: "Io ti stimo molto...ma non credo che mostrando le tue costole sei tanto d'esempio in questo momento....si combatte tanto e si parla tanto contro l'anoressia e tu che fai? Paventi le costole??? Ti prego questo no Guendalina!!! Ti prego ....almeno tu che sei così dolce e carina....questo no!", "Scusami e troppo brutta questa foto sembri anoressica", "Sei troppo magra!! Non pubblicate foto così magre per le ragazzine! E un messaggio sbagliato".

Guendalina Canessa ha provato a giustificare la sua forma fisica precisando che la foto era dell’estate scorsa e che deve un fisico così asciutto non alla dieta ma a un metabolismo decisamente attivo: "Appena mangio sano e pulito mi risucchio tutta, metabolismo pazzesco almeno per ora".

Questo, però, non le ha risparmiato le accuse di una buona parte dei suoi follower.

Ciao estate!! Ti aspetto a gloria!!!

Un post condiviso da Guendalina Canessa (@guendalinacanessa) in data:

Commenti