Cultura e Spettacoli

Per Gwyneth Paltrow le droghe psichedeliche in futuro cureranno i disturbi mentali

Per l'attrice americana presto le droghe psichedeliche saranno molto diffuse tra la gente perché interagiscono con la salute, soprattutto mentale, e sarebbero in grado di curare le dipendenze

Per Gwyneth Paltrow le droghe psichedeliche in futuro cureranno i disturbi mentali

Per Gwyneth Paltrow le droghe psichedeliche saranno presto di gran moda in ogni fascia della popolazione. Per lei, infatti, rappresenterebbero il nuovo obiettivo a cui i ricercatori di tutto il mondo stanno lavorando alacremente per rendere presto di massa il loro consumo. L’attrice americana non è nuova con le sue sorprendenti uscite che a molti possono sembrare delle battute, ma non solo sono affatto. La Paltrow è fermamente convinta di sapere sempre da dove spira il vento e di essere in grado di intuire anni prima quali saranno le tendenze del futuro.

Magia? Divinazione? No, semplice intuito e capacità innata di immaginare il futuro delle cose. Le basta osservare un oggetto per pensare a come potrebbe essere in futuro. Il bello è che, in genere, sostiene di indovinarci sempre. L'attrice 46enne ha affermato di essere stata lei a rendere lo yoga popolare attraverso il suo popolarissimo blog Goop nel 2008 e di aver diffuso la dieta senza glutine attraverso il suo libro di ricette nel 2015. Quindi pare scontata la sicurezza con cui l’attrice afferma che le droghe psichedeliche saranno molto utilizzate in futuro. Il motivo, a suo dire, sarebbe che saranno fondamentali per combattere i disturbi mentali e le dipendenze d alcol droga.

Al New York Times ha spiegato, come “le droghe psichedeliche interagiscono con la salute, soprattutto mentale, e con le dipendenze. Per questo credo che saranno sempre più diffuse. Voglio dire c'è senza dubbio un collegamento tra l'essere in quello stato ed essere connessi a qualcosa di universale e cosmico”.

Il reporter non ha ribattuto chiedendo cosa intendesse per “cosmico”. L’attrice, però, quando lui le ha chiesto se in futuro avrebbe mai usato queste droghe per curare qualche disturbo, con aria perentoria, ha affermato di non averle mai usate in passato e che non intenderà certo usarle mai in futuro perché semplicemente la terrorizzano.



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti