Cultura e Spettacoli

Ora Ilary minaccia Totti: "Potrei rovinare 50 famiglie"

Al "no comment" dell'avvocato della conduttrice, hanno fatto seguito alcuni commenti che la Blasi avrebbe fatto a persone di fiducia

Ora Ilary minaccia Totti: "Potrei rovinare 50 famiglie"

Ilary Blasi non ha scelto di parlare in televisione, né di replicare a un quotidiano dopo l'intervista al vetriolo rilasciata dall'ex marito Francesco Totti sul loro divorzio. "Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli", ha fatto sapere la conduttrice dell'Isola dei famosi, che si sarebbe sfogata con alcuni amici, come riporta Repubblica.

A parlare è stato il suo avvocato, Alessandro Simeone, che ha fatto sapere che le parole dell'ex capitano giallorosso "non cambieranno, almeno nel brevissimo tempo, la strategia comunicativa e legale scelta dalla conduttrice televisiva" nonostante il racconto, dettagliato, fatto dal Pupone su tradimenti, chat, richieste, dispetti e soprattutto tradimenti.

Il punto è uno: l'accordo tra i due ex coniugi non c'è. Ecco perché Totti si è giocato la carta jolly e ha assunto la matrimonialista Anna Maria Bernardini de Pace. Per non finire in tribunale in una guerra, che potrebbe durare anni e rendere difficile la vita di entrambi. Lei continua a mettere i figli - Chanel, Christian e Isabel - al primo posto. "La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni", ha confessato la conduttrice a alcuni amici con i quali avrebbe commentato l'intervista di Francesco al Corriere.

Lui la accusa di avergli portato via i Rolex e di non volere trovare un accordo con lui per "dispetto", ma lei non retrocede e mantiene le sue posizioni. "Se si sceglie una linea la si porta fino in fondo", sarebbe la decisione di Ilary Blasi, che sceglie la via del silenzio mentre tutti oggi parlano delle rivelazioni fatte dall'ex marito. Non è escluso, però, che la conduttrice possa tornare in televisione per dire la sua verità. La porta del salotto di Verissimo, da Silvia Toffanin, è sempre aperta e le voci dicono che se lei parlasse di nomi ne verrebbero fuori parecchi: "Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie".

Ma al momento i rumor rimangono tali e Ilary resta a guardare.

Commenti