Cultura e Spettacoli

E se il figlio di Meghan ed Harry avesse un nome italiano?

Tra i possibili nomi del nascituro dei duchi di Sussex, che i bookmakers danno in vetta alle classifiche, ce ne sarebbe uno tutto italiano: Allegra, il nome preferito di Lady D

E se il figlio di Meghan ed Harry avesse un nome italiano?

Continuano le scommesse dei bookmakers riguardo al nome che i duchi di Sussex potrebbero dare al loro primogenito, nel caso in cui si trattasse di una bambina. Diana, in memoria delle scomparsa Lady D e madre del principe Harry, si trova ancora in cima alla classifica, seguito ora da due nomi che negli ultimi giorni sono svettati molto in alto nelle graduatorie degli scommettitori. Stiamo parlando di Grace e di Allegra. Avete sentito bene, uno dei nomi favoriti che nell’ultime ore è passato da una percentuale di 100/1 a 20/1, è proprio un nome italiano.

Siamo davvero perplessi sul perché Allegra stia suscitando così tanto interesse, ma è il nome più popolare tra gli scommettitori”, ha raccontato Alex Apati di Landsbroke a People. Dietro la possibile scelta del nome Allegra per la piccola di casa Windsor, ci sarebbe la compianta Lady Diana: Allegra sarebbe stato il nome preferito della principessa triste se avesse avuto una femmina.

Un altro nome balzato in vetta alle classiche dei bookmakers sarebbe Grace, nome della mai dimenticata principessa Grace di Monaco, la quale più volte è stata paragonata a Meghan, in quanto anche lei americana ed attrice, prima di andare in sposa ad un principe di sangue reale.

Ma non dimentichiamoci che vista la riservatezza dei due futuri genitori, potrebbe essere invece un maschietto il nascituro e in quel caso, i nomi favoriti sono Arthur primo in classifica, seguito da Philip come il bisnonno, James e Albert.

Commenti