Cultura e Spettacoli

Royal baby, Harry e Meghan (se sarà femmina) la chiameranno Diana?

A poche settimane dalla nascita del primogenito di Harry e Meghan, i bookmakers danno come vincitore Diana tra i nomi favoriti, se fosse femmina

Royal baby, Harry e Meghan (se sarà femmina) la chiameranno Diana?

Manca davvero poco alla nascita del primogenito del Principe Harry d'Inghilterra e la moglie Meghan Markle e ormai i bookmakers si stanno scervellando sul nome che la coppia reale darà al nascituro, soprattutto considerando che i due non hanno ancora reso noto se si tratterà di un maschietto o un femminuccia, rendendo tutto più misterioso e carico di attesa.

E mentre si sta diffonendo la voce di un probabile parto prematuro per Meghan, la cui gravidanza avrebbe il termine a fine aprile, stando agli scommettitori la Duchessa di Sussex darà alla luce una bambina e il nome sarà Diana, come la compianta mamma di Harry, scomparsa nel 1997, nome che i bookmakers danno 10/1.

Il nome di Lady D sarebbe seguito da Alice con una quota di 12/1, Victoria con 14/1e Alexandra con 16/1, questo se ovviamente fosse una femmina. Diana inoltre, si tratta anche del terzo nome della piccola Charlotte, secondogenita dei duchi di Cambridge, Kate e William.

E se invece fosse una maschio? Anche in questo caso i bookmakers non si lasciano cogliere impreparati: al primo posto con una quota di 12/1 troviamo Arthur, seguito a parimerito da Edward e James, entrambi con una quota di 16/1.

Se davvero i duchi di Sussex chiameranno la loro primogenita Diana, lo scopriremo a breve, quello che è certo è che Harry, 12enne al momento della scomparsa della madre, le era molto attaccato, al punto da regalare alla sua sposa un anello di fidanzamento proveniente dalla collezione privata degli Spencer e scegliere le rose bianche del "White Garden" dedicato a Diana per il suo matrimonio con Meghan.

E d'altronde anche la “principessa del popolo” stravedeva per quel suo figlio che come sappiamo, è stato profondamente segnato nel suo percorso di vita, dalla tragica morte della madre e che a breve proverà la gioia della paternità.

Commenti