Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "William e Kate hanno ostacolato la storia fra Harry e Meghan"

La romantica storia d'amore tra il principe Harry e l'attrice Meghan Markle ha fatto sognare molte ragazze, ma a quanto hanno rivelato gli esperti reali, non fu tutta rose e fiori come nelle fiabe. Ad ostacolare l'amore tra i due all'inizio furono William e Kate

L'indiscrezione: "William e Kate hanno ostacolato la storia fra Harry e Meghan"

Sembra che la love story tra il principe Harry e Meghan Markle non sia iniziata proprio come nelle favole. Ancora oggi molto criticati per il loro stile di vita, da molti considerato non consono a due reali, i due innamorati non avrebbero avuto vita facile nemmeno durante i primi tempi della loro storia d’amore.

Come riporta il sito Perez Hilton, secondo alcuni esperti di corte a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia furono il principe William e la moglie Kate Middleton. Nel documentario appena uscito "William & Harry: Princes at War", la giornalista Carole Malone ha rivelato che il fratello maggiore del duca di Sussex mise in guardia Harry riguardo a Meghan.“La causa principale della loro rottura fu William, che cercò di avvisare Harry di non correre con Meghan. La conosceva da neanche un anno quando si fidanzarono. Così gli disse di non andare troppo veloce, di non correre”, ha affermato la Malone.

E a rincarare la dose ci ha pensato l’esperta reale e direttrice di Majesty, Ingid Seward: “Fu tutto così veloce che William e Kate non ebbero il tempo di conoscere Meghan, visto che nemmeno Harry la conosceva bene davvero. È naturale che abbiano pensato: 'Oh, è stata già sposata, è più grande più di lui. Speriamo lo faccia felice'. Chiunque lo penserebbe”. Ma le rivelazioni non fanno altro che confermare il presunto raffreddamento tra i due fratelli, di cui si vocifera ormai da mesi, che si estenderebbe alle due duchesse, tra le quali si dice non scorra buon sangue.

A quanto pare insomma, il secondogenito di Diana sarebbe parecchio seccato con il più riflessivo fratello maggiore, come ha rivelato l’ennesima esperta Katie Nicholl.“La dinamica tra i due era cambiata ed Harry era molto risentito con il fratello. Harry aveva sostenuto fin dall’inizio la relazione tra William e Kate e si è sentito deluso per il fatto di non avere il supporto di William al 100% nella sua storia con Meghan”.

L'amore tra il principe dai capelli rossi e l'attrice americana non sarebbe quindi nato sotto una buona stella, ma è sopravvissuto alle pesanti critiche dei nobili parenti di Harry, fino al matrimonio e alla nascita del piccolo Archie.

Commenti