Cultura e Spettacoli

Hater attacca Chiara Ferragni: "Idiota, inspida bionda"

Chiara Ferragni ha dovuto ancora una volta fare i conti con i commenti offensivi degli haters, che stavolta l'hanno apostrofata con insulti come "idiota e inspida"

Hater attacca Chiara Ferragni: "Idiota, inspida bionda"

Sembra proprio che le critiche a Chiara Ferragni non si smorzino mai. L’influencer, volata ad Amsterdam per presentare la nuova capsule di make-up in collaborazione con Lancome, ha postato una serie di foto dell’evento che l’ha vista protagonista, ma come spesso succede, ha ricevuto delle critiche particolarmente maleducate, a cui stavolta la bionda moglie di Fedez ha ribattuto prontamente. “Ho adorato il mio evento Lancomeofficial x ChiaraFerragni ad Amsterdam”, si legge nella didascalia di accompagnamento alle foto.

Ma un commento piuttosto offensivo e inaspettato di un hater, sembra aver oltrepassato il limite: “Sembri la compagna di classe mucculona, cioè idiota, inspida bionda a cui la madre scrive amore mio su Instagram perché in privato non glielo può dire… quella che ha il fidanzato minchia, praticamente senza cervello… tutti abbiamo avuto una compagna di classe così nella vita.”

“Che carina grazie”, ha risposto Chiara, senza dare troppa importanza al commento, ma anche altri suoi fan l’hanno criticata per essere andata via dall’evento prima del previsto, scatendando la polemica online. “Si vede che non l’hai amato poi così tanto, visto che te ne sei andata 40 minuti prima. Ho aspettato un’ora con 30 gradi…”, ha scritto un’utente, seguita da un’altra fan delusa dall’influencer: “Allora perché te ne sei andata 40 minuti prima?”.

La presentazione della collezione di trucchi LancomeXChiaraFerragni sta facendo il giro del mondo, e dopo Amsterdam la bionda 32enne cremonese volerà a Francoforte e Madrid.

Commenti