Cultura e Spettacoli

Henry Cavill: “Vorrei essere il nuovo James Bond”

Durante un'intervista Henry Cavill, ora nel sesto capitolo di Mission: Impossible, esprime la volontà di voler essere lui il prossimo James Bond

Henry Cavill: “Vorrei essere il nuovo James Bond”

Henry Cavill è uno fra gli attori più celebri degli ultimi anni. Fisico prestante e charme da vero gentiluomo, dopo la sua interpretazione da capogiro in Man of Steel, il suo successo è inarrestabile. Essere diventato il nuovo Superman ha le sue buoni ragioni. Attualmente è impegnato con il tour europeo di Mission:Impossible 6, in arrivo in Italia nell’ultima settimana di agosto.

E proprio durante gli incontri con il pubblico e la stampa, Henry Cavill ha potuto parlare anche dei suoi prossimi progetti lavorativi e, incalzato da Yahoo UK, afferma “Vorrei essere il nuovo James Bond, mi piacerebbe molto prestare il mio volto alla spia inglese” afferma. “ Il personaggio è entusiasmante, ha molte sfaccettature. Per me sarebbe una bella sfida. E poi ora che grazie a Mission: Impossibile sono entrato ufficialmente nel mondo delle spie, ho tra le mani il badge giusto” continua durante l’intervista. “Sarebbe interessante sfruttare tutto quello che ho imparato durante le riprese e portarlo in un film di James Bond. Per quanto mi riguarda sarebbe un’opportunità da non perdere” afferma Henry Cavill.

Per ora il prossimo film di James Bond, il capitolo numero 25, vede Daniel Craig nel ruolo della spia con la licenzia di uccidere e sarà diretto da Danny Boyle, il regista di Trainspotting. Il ritorno di Daniel Craig è stato confermato solo qualche mese fa dopo che, lo stesso attore, era intenzionato a lasciare appeso al chiodo il vestito di James Bond. Può essere che nel film numero 26, un attore del calibro di Henry Cavill potrebbe interpretare la spia più famosa al servizio di sua Maestà.

Non resta che attendere ulteriori dettagli sulla vicenda.

Commenti