Cultura e Spettacoli

"Ho pensato più volte di voler morire." Giorgia e il triste ricordo di Alex Baroni

Scottanti rivelazioni da parte di Giorgia, in una recente intervista, in merito al sentimenti che ha condiviso con il defunto Alex Baroni

"Ho pensato più volte di voler morire." Giorgia e il triste ricordo di Alex Baroni

È una cicatrice che non si riesce a rimarginare. Giorgia ancora oggi ricorda con sofferenza il sentimento che ha condiviso insieme ad Alex Baroni. A distanza di anni spuntano nuove rivelazioni da parte dell’artista in una recente intervista di Grazia, riportata in parte da Gossip & Tv.

Il fidanzato di Giorgia è morto nel 2002 in un incidente stradale e, quello che è accaduto, è stato molto devastante per la sua salute. "Davo proprio i numeri in quel periodo – rivela-, Il mio manager mi aveva costretto a lavorare così non pensavo ad Alex. Anche il giorno del funerale ho preso un volo diretto in Olanda. Durante i concerti sorridevo, una volta spente le luci piangevo lacrime amare." E poi aggiunge: "A un certo punto ho pensato di morire, così lo avrei potuto riabbracciare in un modo o nell’altro. Ho toccato proprio il fondo – ammette-, la vita però mi ha insegnato che il sorriso torna sempre, che nella vita torna a splendere il sereno." Infatti Giorgia anni dopo ha trovato un nuovo compagno che le ha regalato un po’ di serenità. "Quando ci siamo conosciuti io ed Emanuele eravamo giovani. Io 31 e lui 23 anni.

Mi ha preso che ero un puzzle in pezzi e mi ha ricostruito," conclude.

Commenti