Iannone, tutte le spese pazze per Belen Rodriguez

Corteggiare una donna a volte può essere costoso. E lo sa bene Andrea Iannone che da qualche mese ha una storia con Belen Rodriguez

Corteggiare una donna a volte può essere costoso. E lo sa bene Andrea Iannone che da qualche mese ha una storia con Belen Rodriguez. Dopo l'ufficilità della loro relazione arriva, secondo alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, un conto salato per il pilota della Ducati. A quanto pare durante la focosa estate trascorsa insieme il pilota avrebbe speso fino a 300mila euro per trascorrere le vacanze in compagnia della showgirl argentina. I soldi sarebbero serviti per affittare una casa che fosse vicina a quella di belen per avere probabilmente maggiore intimità durante i loro incontri. Ma come se non bastasse è arrivato anche il costoso affitto dello yacht con cui i due, innamorati, hanno girato le coste delle Baleari lasciandosi fotografare dai paparazzi. Dopo le vacanze Iannone ha deciso di organizzare una grande festa per il compleanno della sua fidanzata. E anche qui ha spalancato il portafoglio affittando la più costosa suite dell'Hotel Park Hyatt di Milano. I 32 anni di Belen sono statio festeggiati con un party che è durato circa 2 giorni coronato poi da un anello che potrebbe essere quello di fidanzamento. Iannone non bada a spese. Al cuor non si comanda. E nemmeno al portafoglio.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Ven, 30/09/2016 - 14:06

Solo a voi continuano ad interessare i pettegolezzi su Belen. Siete a livello patologico.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 30/09/2016 - 14:10

Bravo Iannone! Saranno anche un sacco di soldi, ma Belen se la trombano in pochi! Rispetto e stima.

Fjr

Ven, 30/09/2016 - 14:37

E comunque con 300000 euro ti trombi oltre alle Baleari ,le Canarie e forse anche un pezzo delle Barbados ,ma come dicono ,chi si contenta gode ;)

TonyGiampy

Ven, 30/09/2016 - 15:07

Quando sara' stata ricoperta di regali e gioielli passera' al prossimo pollo di turno.Con 300 mila euro di belle trombate se ne possono fare (dovunque) alcune centinaia, tutte con donne belle e diverse!!Nulla di personale contro Belen ma la mia opinione e' che donne come lei non meritano attenzioni e soprattutto tutti quei soldi!!Sin da giovane, pur avendo i soldi ed essendo piuttosto bello,ho sempre fatto credere alle donne di essere un morto di fame e tirando le somme non ho raccolto molto dal punto di vista sentimentale.La stragrande maggioranza delle donne punta solo ai soldi!

Fjr

Ven, 30/09/2016 - 20:13

@Tony ,grande verità' , mica per altro il Vasco cantava, "per me è' la macchina che c'ha che conta", e lui è' uno che la sa lunga, Tofeeee passami l'asciugamano, see vattelo a prendere va'

svegliatevitutti

Sab, 01/10/2016 - 14:07

povero ragazzo obbligato a pagare per scopare una che finira sull'albo dei record ,manca qualche cosa nella testa

alfa2000

Sab, 01/10/2016 - 18:43

cojone.... ma nun te sei gauardato attorno?

alfa2000

Sab, 01/10/2016 - 18:45

a rinco.....to ma nun te stai a guardà attorno co chi c'hai a che fà?

alfa2000

Sab, 01/10/2016 - 18:46

probabilmente farai la stessa fine di max biagi al tempo con la sua bionda, cioè cadere ogni domenica spompato

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Dom, 02/10/2016 - 18:16

Ma ce l'ha d'oro? E. tempestata di diamanti?

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Dom, 02/10/2016 - 21:23

Questo si che è vero amore. Fesso lui e volpe lei. Certo che, parlando terra terra, con la stessa cifra si sarebbe potuto scopare tutta la Spagna e arcipelaghi vari e gli sarebbero rimasti anche i soldi per scopare una donna che mette all'asta la sua verginità su ebay. E invece ha preferito spenderli per scopare una che, oltre a essere già bella sfondata, lo mollerà al prossimo giro di pista per uno più ricco di lui. Ah povero mondo!