Cultura e Spettacoli

Le Iene, Cristiana Capotondi al posto della Blasi

C'è il nome della donna che prenderà lo scettro di Ilary Blasi a Le Iene. L'anticipazione viaggia sulle pagine di Chi, secondo cui Davide Parenti avrebbe scelto Cristiana Capotondi

Le Iene, Cristiana Capotondi al posto della Blasi

C'è il nome della donna che prenderà lo scettro di Ilary Blasi a Le Iene. L'anticipazione viaggia sulle pagine di Chi, secondo cui Davide Parenti avrebbe scelto Cristiana Capotondi. Romanda come la Blasi e spigliata quanto basta, sarebbe in pole position per la conduzione della trasmissione. Per l'uomo, al contrario, circolano due opzioni: o il comicoFrank Matano o, a turno, un ospite scelto dallo stesso Parenti.

Ilary Blasi esordiva con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu davanti alle telecamere dello show il 15 gennaio 2007, mentre era in attesa della secondogenita; domani concluderà la sua avventura alla guida del programma al sesto mese della terza gravidanza annunciata a sorpresa durante la diretta dello scorso 27 settembre. In questi anni, la showgirl è stata protagonista in studio ma anche sul campo, realizzando personalmente alcuni servizi nei panni di vera e propria «Iena».

Nel corso delle varie stagioni è stata affiancata da personaggi come Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band, prima di accogliere gli ultimi «compagni di viaggio», Teo Mammucari e il Trio Medusa.

Commenti