Le Iene, Cristiana Capotondi al posto della Blasi

C'è il nome della donna che prenderà lo scettro di Ilary Blasi a Le Iene. L'anticipazione viaggia sulle pagine di Chi, secondo cui Davide Parenti avrebbe scelto Cristiana Capotondi

C'è il nome della donna che prenderà lo scettro di Ilary Blasi a Le Iene. L'anticipazione viaggia sulle pagine di Chi, secondo cui Davide Parenti avrebbe scelto Cristiana Capotondi. Romanda come la Blasi e spigliata quanto basta, sarebbe in pole position per la conduzione della trasmissione. Per l'uomo, al contrario, circolano due opzioni: o il comicoFrank Matano o, a turno, un ospite scelto dallo stesso Parenti.

Ilary Blasi esordiva con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu davanti alle telecamere dello show il 15 gennaio 2007, mentre era in attesa della secondogenita; domani concluderà la sua avventura alla guida del programma al sesto mese della terza gravidanza annunciata a sorpresa durante la diretta dello scorso 27 settembre. In questi anni, la showgirl è stata protagonista in studio ma anche sul campo, realizzando personalmente alcuni servizi nei panni di vera e propria «Iena». Nel corso delle varie stagioni è stata affiancata da personaggi come Fabio De Luigi, Luca e Paolo, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band, prima di accogliere gli ultimi «compagni di viaggio», Teo Mammucari e il Trio Medusa.