Cultura e Spettacoli

Ilary Blasi condurrà "Giochi senza frontiere"?

La consorte di Francesco Totti potrebbe essere ingaggiata nel ruolo di conduttrice per la nuova edizione del format "Giochi senza frontiere"

Ilary Blasi condurrà "Giochi senza frontiere"?

Dopo aver abbandonato il ruolo di conduttrice del "Grande Fratello Vip", la moglie di Francesco Totti sarebbe in procinto di diventare la protagonista di una nuova avventura televisiva. Ilary Blasi, secondo alcune anticipazioni tv, potrebbe infatti condurre la nuova edizione di "Giochi senza frontiere", prevista per il prossimo autunno targato Canale 5.

Il gossip sulla conduzione di Ilary Blasi di "Giochi senza frontiere"

"Giochi senza frontiere" era in origine una sorta di Olimpiade estiva, in cui si sfidavano diverse Nazioni. E stando a quanto è stato riportato dal sito DavideMaggio.it, "Mediaset, che per la prima volta trasmetterà lo show, ha deciso di affidarlo ad Ilary Blasi, che dopo tre anni lascia la guida del Grande Fratello Vip".

Insomma, l'autunno 2019 potrebbe riservare una grande novità nel palinsesto Mediaset, sia per Ilary Blasi sia per i telespettatori. Intanto, si vocifera che la quarta edizione de "Grande Fratello Vip" potrebbe essere condotta dal direttore di "Chi magazine", Alfonso Signorini.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti