Cultura e Spettacoli

Incidente per Jovanotti che mostra i punti sul sopracciglio: "Non è niente”

Jovanotti è stato protagonista di un piccolo incidente che gli è costato qualche punto sul sopracciglio destro e un occhio quasi nero: la foto del cantante su Instagram

Incidente per Jovanotti che mostra i punti sul sopracciglio: "Non è niente”

Piccolo incidente per Jovanotti che, con il sorriso sulle labbra e l’ironia che lo contraddistingue da sempre, ha mostrato ai suoi fan sui social i punti che gli hanno messo sul sopracciglio.

Buongiorno!!!! Mi ero dimenticato per un attimo che sulla terra esiste la forza di gravità – ha esordito il cantante mostrandosi su Instagram con un evidente cerotto sul sopracciglio destro e l’occhio nero - , e lei me lo ha ricordato”. Jovanotti, però, non ha chiarito cosa gli sia realmente accaduto e come si sia procurato quella brutta ferita ma, per rassicurare tutti i fan, ha precisato che “non è niente, roba di sport, oggi tolgo i punti”. Lorenzo, poi, è tornato ancora una volta sui social per ironizzare sull’accaduto e mostrarsi con un simpatico cerotto di Hello Kitty utilizzato per coprire la ferita.

Quella scatola nell’armadio dei medicamenti era lì da quando Teresa era piccola – ha continuato a scherzare il cantante che, come annunciato da Fiorello, sarà insieme a lui e ad Amadeus sul palco del Festival di Sanremo 2020 - , e prima che scadesse (i cerotti scadono?) doveva essere mia!”. Da parte dei tanti sostenitori di Jovanotti e di molti personaggi del mondo della musica e dello spettacolo, tantissimi messaggi di pronta guarigione, ma anche simpatici rimproveri. “Lo sport fa male. L’ho sempre sostenuto”, ha commentato il comico Giovanni Vernia, “I capitomboli tocca metterli in conto. Io ne sono esperto. Fanno bene.

Insegnano a prendere le misure”, gli ha scritto Dj Ralf, “Ah Lore’, ogni tanto leggi la tua data di nascita sulla carta d’identità”, gli ha ricordato uno dei tanti fan che segue assiduamente Jovanotti sui social.

Commenti