Incidente per Lorella Cuccarini: "Per colpa di una buca"

Lorella Cuccarini si schianta con il viso a terra, a causa di una buca. La showgirl ha spiegato al popolo della rete cosa le è accaduto

"La più amata dagli italiani" non ha nascosto di aver subito un infortunio. Era in strada Lorella Cuccarini, quando a causa di una buca si è accidentalmente schiantata a terra, provocandosi un vistoso livido, visibile nella zona del contorno-occhi, all'occhio sinistro.

Lorella Cuccarini e il post sull'incidente

"Camminare sul marciapiede e ‘schiantarsi’ al suolo, per colpa di una buca”, sono le parole che la conduttrice Lorella Cuccarini ha speso a corredo di una foto condivisa tra le Instagram stories, che la ritrae con l'occhio sinistro gonfio. La showgirl sarebbe tuttavia, secondo i beninformati, in procinto di segnare il suo ritorno in Rai, in qualità di conduttrice del "La vita in diretta" e in collaborazione con Alberto Matano. Alla Cuccarini, inoltre, potrebbe essere affidata anche la conduzione della nuova edizione di "Linea Verde". Bisognerà pazientare fino al prossimo 9 luglio, giornata in cui i rumor sui nuovi progetti televisivi previsti per Lorella Cuccarini potrebbero essere confermati o smentiti dai vertici Rai.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 29/06/2019 - 16:53

Le "famose" buche di Roma!!!Vero Raggi!!!!jajajajajajajaja.

baronemanfredri...

Sab, 29/06/2019 - 18:23

ATTENTA ALLA CORNEA TI POTREBBE FAR PAGARE UN CONTO SALATISSIMO ANCHE DOPO ANNI.

marcs

Sab, 29/06/2019 - 19:52

Quando si cammina bisogna fare attenzione, forse la signora dovrebbe guardare dove mette i piedi..o forse era occupata col telefono...

pilandi

Sab, 29/06/2019 - 20:50

Ma è caduta su un paletto? A me pare un pugno.

diesonne

Sab, 29/06/2019 - 22:13

diesonne CUCCARINI GUARDA DOVE METTI I OIEDI E ABBANDONA LO SMARTHPONE E SARAI FUORI PERICOLO

Mendax

Dom, 30/06/2019 - 09:20

Come si fa a cadere di faccia a terra senza scorticarsi almeno il naso? Mi sa proprio che gli hanno mollato un cazzotto.