Cultura e Spettacoli

Kaley Cuoco, selfie con fucile su Instagram: critiche dai fan

La star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco ha pubblicato una foto che la ritrae con un fucile in mano, in compagnia del nuovo fidanzato Karl Cook: è polemica tra i follower

Kaley Cuoco, selfie con fucile su Instagram: critiche dai fan

In The Big Bang Theory, Kaley Cuoco è la ragazza della porta accanto ma nella vita reale, svestiti i panni della dolce Penny, non esita a imbracciare il fucile e a immortalare il momento in un selfie pubblicato su Instagram.

La foto, pubblicata qualche giorno fa sul popolare social network, ha subito infiammato i fan trasformando uno scatto forse ingenuo in materiale di dibattito sul tema sempre caldo delle armi in America. L’istantanea incriminata è quella che ritrae l’attrice più pagata delle serie tv americane intenta a prendere la mira mentre il neo-fidanzato, il miliardario Karl Cook, le sfiora la fronte con la lingua, probabilmente in un poligono di tiro all'aperto.

Se lo scatto ha raggiunto i 65 mila like, i commenti hanno superato quota 600, con follower divisi tra il plauso al binomio armi-donne sexy, come quello del fan che ha scritto “Kaley, fidanziamoci, ho sempre sognato una ragazza col fucile in mano!”, e le critiche alla protagonista della fortunatissima sit-com, che in Italia va in onda sui canali Joy e Fox.

Anche il suo talento non sarebbe al riparo da attacchi: “Peggior attrice non è qualcosa di rispettabile. Potresti tentare di essere un essere umano decente” è una delle critiche lasciate a corredo della foto, in riferimento al tutt'altro lusinghiero riconoscimento ottenuto da Kaley Cuoco agli ultimi Razzie Awards, quello di peggiore attrice non protagonista per le pellicole Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare e The Wedding Ringer - Un testimone in affitto.

“Non si dovrebbe usare la popolarità per promuovere messaggi di questo tipo” scrive qualcun altro, scatenando la polemica sul delicato tema del possesso di armi negli Stati Uniti, animata da chi ritiene la loro detenzione legittima per ragioni di difesa personale - “ogni ragazza/donna che sa maneggiare e usare una pistola è più sicura!” scrive una fan - e chi ne chiede, invece, il divieto o la limitazione nell’utilizzo, in una sfilza di commenti inneggianti al sempreverde “Peace and love”.

Una foto pubblicata da @normancook in data:

Commenti