Cultura e Spettacoli

Inter, Skriniar si gode le vacanze in compagnia di Barbora

Milan Skriniar, in attesa del ritiro dell'8 luglio, sta trascorrendo le vacanze insieme alla sua fidanzata Barbora Hroncekova che con i suoi scatti bollenti sta mandando in tilt i follower

Inter, Skriniar si gode le vacanze in compagnia di Barbora

Milan Skriniar veste la maglia dell'Inter da due stagioni ed è sicuramente stato uno degli acquisti più azzeccati degli ultimi anni dallla dirigenza nerazzurra. Il centrale difensivo slovacco piace a mezza Europa con la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele che ha sempre respinto al mittente le offensive per l'ex giocatore della Sampdoria. Il cartellino di Skriniar vale tra i 60 e gli 80 milioni di euro ma con l'arrivo di Antonio Conte il suo ruolo diventerà ancora più di rilievo e con Diego Godin e Stefan de Vrij andrà a completare un reparto difensivo che si candida per essere il più forte in Italia ma anche di tutto rispetto in Europa.

Molti tifosi dell'Inter vorrebbero Skriniar capitano e bisognerà capire cosa deciderà Antonio Conte anche se Samir Handanovic è da anni all'Inter e dà molte garanzie. Il 24enne slovacco si gode ora le vacanze in compagnia della sua bella Barbora Hrocenkova che qualche tempo fa aveva conquistato tutti i i tifosi nerazzurri con una semplice frase: "Odio la Juventus". La bella compagna del difensore dell'Inter, però, è anche molto amata sui social dove vanta oltre 50.000 follower su Instagram che non perdono tempo per commentare le sue tante istantanee da urlo che la ritraggono in pose sexy e provocanti.

L'ultima foto postata ritrae la mano di Skriniar che si adagia sul lato B della bella Barbora, con i fan che sono andati letteralmente in delirio.

Commenti