Misteriosa sospensione degli inviati Fabio e Mingo da Striscia la Notizia

A dare l'annuncio choc è stato il Gabibbo, la storica mascotte del programma Striscia la Notizia, nella serata di ieri

"Cari telespettatori, abbiamo ricevuto una segnalazione che può mettere in discussione il rapporto di fiducia con la redazione pugliese di Fabio e Mingo. Da subito, sono sospesi da inviati. Quando tutto sarà chiaro, vi faremo sapere. Oh, qui siamo a Striscia, mica a MasterChef." A dare l'annuncio choc è stato il Gabibbo, la storica mascotte del programma Striscia la Notizia, nella serata di ieri. Il tg satirico creato da Antonio Ricci, dopo l'ennesimo servizio dedicato al vincitore di Masterchef Stefano Callegaro, accusato di non aver rispettato le regole del talent culinario, è apparso improvvisamente il Gabibbo per fare il breve annuncio.

Mistero sulle motivazioni della decisione. La coppia di inviati dalla Puglia si occupa prevalentemente di sprechi di denaro pubblico, in particolare nel settore sanitario e politico. Nessuna spiegazione ufficiale è arrivata dai diretti interessati. E anche in Mediaset, tutto tace.

Commenti

giovauriem

Ven, 24/04/2015 - 12:00

si sono intascati qualche bustarella per non filmare qualche ruberia ?

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Ven, 24/04/2015 - 14:32

Il Grande Capo Estiqaatsi non tarderà a pronunciarsi.

FRANZJOSEFF

Ven, 24/04/2015 - 18:41

DOVREBBERO SOSPENDERE ANCHE I 2 PRESENTATORI SONO CHIARAMENTE FAVOREVOLI A MORANDI E CONTRO SALVINI FANNO POLITICA, ALMENO ERA POLITICA BUONA PER LA NAZIONE.

giosafat

Ven, 24/04/2015 - 19:16

Per quello che è diventato ormai Striscia, una boiata inguardabile, gli scomodi servizi dei due, ovviamente, non servono più e pertanto....

Ritratto di gringo53

gringo53

Ven, 24/04/2015 - 19:49

carissimi, mi sa che avete toccato qualche personaggio molto influente......... comunque auguri