Isola dei Famosi 2017: ecco il cast quasi al completo

Si va sempre più delineando il cast dell'Isola dei Famosi 2017: entra a farne parte anche la cantante neomelodica Nancy Coppola, ecco chi sono gli altri

Nancy Coppola si aggiunge al cast dell'Isola dei Famosi 2017. Si tratta di una cantante neomelodica napoletana, nota non solo in Campania e per gli amanti del genere, ma anche per gli affezionati telespettatori de "Il Boss delle Cerimonie", cui ha partecipato spesso.

L'annuncio, ancora una volta, viene dai canali social dell'Isola: "È la prima cantante neomelodica a portare il suo genere in Honduras! Nancy Coppola è una naufraga dell’Isola!". La chiamata social era già giunta per il modello Simone Susinna, l'attrice Eva Grimaldi, l'attore Raz Degan, l'opinionista in studio Vladimir Luxuria e l'inviato dall'Honduras Stefano Bettarini.

Probabilmente in questi giorni saranno ufficializzati i nomi già dati per certi, come Dayane Mello, Moreno e Massimo Ceccherini, mentre domenica prossima si saprà chi ha vinto il ballottaggio al televoto tra Desirèe Popper, Giulia Calcaterra e Elena Morali.

Se i concorrenti dovessero essere lo stesso numero dello scorso anno, mancano però una decina di naufraghi all'appello. A questi potrebbero aggiungersi le soubrette Samantha De Grenet e Nathalie Caldonazzo, le pornostar Cicciolina e Malena, il chirurgo Giacomo Urtis, l'attore Giulio Base, il modello Andrea Marcaccini. Ma su essi non ci sono ancora conferme ufficiali dalla produzione.

Escluse definitivamente invece Wanna Marchi e Stefania Nobile, come risulta da una nota alla stampa: "Mediaset informa che Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile non saranno concorrenti del programma “L’Isola dei Famosi” cha sarà in onda su Canale 5 dal 30 gennaio 2017. L’editore ha giudicato inopportuna la loro partecipazione a un programma Mediaset".